Pagine

6 mar 2019

Secondo Aggiornamento Progetto Smaltimento Makeup - Febbraio 2019



Eccoci con il secondo aggiornamento per la rubrica smaltimento makeup, qui il primo e qui il post introduttivo con tutti i prodotti che sto usando e man mano smaltendo.

Preparatevi, perché a febbraio ho finito un bottoo!😂💣😇😅



 Ho detto addio al correttore cancella età di Maybelline ❤


Alla matita per sopracciglia Yes love



Al primer in spray Hd Hydra Essence 😐 e al primer verde della linea prime & last 👍


E poi...al serum foundation di The Ordinary 😐


Che dirvi ragazze, tra gennaio (avevo finito la cipria e il mascara) e febbraio sono a quota 7 prodotti finiti di makeup! Molto contenta 😊 Inoltre, sempre a febbraio ho bucato sia il blush che la nuova cipria rimpiazzata con quella finita di Essence.

A voi come procede lo smaltimento? Miraccomando, fatemi sapere!
Vi anticipo che a marzo potrei finire poco,  ma si sa, va cosi 😉 L'importante è non scoraggiarsi!


Vi saluto, alla prossima! 💋

2 commenti:

  1. Io sto finendo un sacco di skincare, ma di make up non molto... giusto una cipria, ultimamente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io, finire makeup per me è sempre più arduo

      Elimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!

Profumi Flor de Mayo da Md Discount - dupe fragranze famose con corrispondenze

 Buonasera ragazze! Ritorno carichissima con un post che può incuriosirsi, profumi dupe! Due settimane fa circa, ero da Md discount a fare l...