Pagine

2 apr 2019

Aggiornamento Smaltimento Makeup #3 Marzo 2019

Ciao amiche, eccoci di nuovo con l'aggiornamento dei terminati di makeup di marzo! Terzo appuntamento per questa rubrica che mi dà sempre grandi soddisfazioni.



Questo mese ho terminato un primer viso, il light correcting serum primer di Catrice, che non ho molto amato per via dei brillantini presenti nella formulazione..👎 Per fortuna erano solo 14 ml e sono riuscita a finirlo in un mese di utilizzo costante! 




Il fixing spray di Essence 
pessimo, perché lo spray erogava troppo prodotto e mi ritrovavo con il viso tutto bagnato 😄 L'ho utilizzato tamponato a mo di tonico/primer…

e due burricacao di Himalaya Herbals, che per me fungono da primer labbra, per cui li inserisco in questo post…

buoni, tra i due ho preferito quello all'aloe anziché quello nutriente al burro di karitè, che ho trovato invece poco idratante e zero nutriente




Per quanto riguarda i restanti prodotti del progetto, sto andando avanti molto bene, sicuramente ad aprile ne vedrete finiti 5 o 6..vedremo!
Vi bacio e vi saluto, ❤👄

2 commenti:

  1. Sempre più brava! :D Non ho mai provato nessuno di questi prodotti, per cui il post mi è stato molto utile per farmi un'idea ;)

    RispondiElimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!

Profumi Flor de Mayo da Md Discount - dupe fragranze famose con corrispondenze

 Buonasera ragazze! Ritorno carichissima con un post che può incuriosirsi, profumi dupe! Due settimane fa circa, ero da Md discount a fare l...