Pagine

23 set 2021

Profumi Flor de Mayo da Md Discount - dupe fragranze famose con corrispondenze

 Buonasera ragazze!

Ritorno carichissima con un post che può incuriosirsi, profumi dupe!


Due settimane fa circa, ero da Md discount a fare la spesa, e ho notato questo bellissimo stand di profumi a 1,99 euro:


Ho annusato le versioni femminili, e ne ho riconosciute molte.
Alcune già le possedevo in originale oppure no, comunque la mia scelta ricade su


Light Blue di Dolce e Gabbana (Iris)

Torno a casa e qualche giorno dopo girovago sul gruppo facebook recensione dei prodotti md e trovo tutte le corrispondenze!

Ve le riporto qui:
Black Opium di YSL (Luna), 
Si di Armani (Chiara), 
La vie est belle di Lancome (Vita) 
ed Alien di Thierry Mugler 
(Asmara), 
Light Blue di Dolce e Gabbana (Iris) 
e Narciso Rodriguez for her (Christine)

Fatto sta che alla spesa successiva, mi accaparro Vita e Christine: molto fedeli all'originale!

Ora: la cosa fondamentale da sapere è che un deodorante profumato da 150 ml che costa 2 euro. La durata  quella di un deodorante profumato, c'è poco da aggiungere, tuttavia come profumo da borsa è molto valido, perchè un'oretta dura e non è stucchevole.

Voi li avete provati?
Fatemi sapere!
💋





Nessun commento:

Posta un commento

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!

Profumi Flor de Mayo da Md Discount - dupe fragranze famose con corrispondenze

 Buonasera ragazze! Ritorno carichissima con un post che può incuriosirsi, profumi dupe! Due settimane fa circa, ero da Md discount a fare l...