Pagine

6 mar 2019

BEAUTY EMPTIES febbraio 2019!


Care! Eccoci con il post sui prodotti beauty finiti di febbraio. Mese corto ma comunque fruttuoso, per quanto mi riguarda. A voi come è andata? Raccontatemi nei commenti 💓



Ho finito il detergente viso Clinians in confezione da 150 ml azzurra, non ho la foto a farvi vedere, ma l'ho già utilizzato altre volte e ve lo ricorderete sicuramente: mi piace sempre molto, è delicato ed economico. L'ho trovato a 2 euro da Acqua e sapone, top!



Shampoo antiforfora Clear
Approvato se utilizzato alternato ad uno shampoo delicato, tuttavia ho provato negli anni prodotti decisamente più efficaci e delicati, pur "sgrassanti", per cui non credo lo riprenderò.

Crema viso antiage Botanika naturalmente - MD discount
La amo perché idrata senza appesantire, costa meno di 4 euro ed è molto valida. Ora sto utilizzando la sua sorella in tappo viola (antiage) e non idrata quanto questa, purtroppo 😔😕



Infasil Neutro extra delicato
Dopo anni di utilizzo, devo abbandonarlo perché vi confesso che mi faceva puzzare appena applicato 😑 Eppure l'ho usato per anni senza problemi, peccato.


Detergente corpo Neoveda ecobio olio di argan ed estratto di fiori d'arancio - da MD Discount
E' un prodotto delicato, ma non mi è piaciuto per nulla il profumo. 👎



So beautiful mask - Good Vara
Good Vara, addio! Ho trovato questo prodotto super scontato su Amazon, è una maschera in granelli che mi bruciava il viso. Pessima, l'ho finita usandola come maschera gommage sulle gambe 😒



Sapone olio di argan Natha
Questo sapone ho provato ad usarlo sul viso ma bruciava gli occhi terribilmente, strano perché è formulato per essere utilizzato sui bimbi. L'ho terminato tutto usandolo come sapone mani, ma non lo riprenderò perché ha un odore non piacevole, a mio avviso.



Dischetti struccanti Fatigati
Molto validi, costano sui 60 cents per 50 pezzi, sono anche leggermente vellutati al tatto, promossi!



Salviette struccanti 3 in 1 Sensurè
Ottime, nulla da dire. Struccano molto bene, sono molto imbevute e non bruciano gli occhi.

Tonico lenitivo anti rossori Garnier
Delicato ma niente di eclatante


Gel detergente purificante Deborah
Detergente efficace, tuttavia non aveva alcuna funzione purificante. Non fatevi abbindolare con queste false promesse, i prodotti a risciacquo non possono essere ne' tonificanti, ne purificanti ne' nulla 😂😉


Il mio adorato detergente intimo, che non vi presento nemmeno più, perché sapete che è lui il mio preferito!


Stesso discorso per questi dischetti che trovo da MD! Non hanno bisogno di presentazioni, ormai!❤✌


Infine, ho terminato un profumo, regalatomi l'anno scorso. E' di Genny, erano 50 ml, mi è durato meno di 1 anno (l'ho utilizzato anche per profumare l'ambiente, varie volte). Profumazione fresca, "alla acqua di Gio", per capirci. Non molto persistente, tuttavia mi è molto piaciuto 👍


Per ora è tutto, spero di leggervi in tante nei commenti, e alla prossima!
💖

2 commenti:

  1. Lo shampoo clear lo utilizzo senza cambiarlo da quando andavo alle scuole medie, ho il terrore di fare scelte sbagliate, dopo un disastroso shampoo "antiforfora" di Bottega Verde... parli di prodotti per cute grassa ma, comunque, delicati... a cosa ti affidi tu solitamente per lo shampoo? Per me è un argomento molto delicato! Ti ringrazio se vorrai darmi qualche consiglio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Meira! Diciamo che scelgo shampoo senza siliconi, per lo meno in alto nella lista ingredienti. Tuttavia, scelgo anche in base alle offerte che trovo in giro. Mi è molto piaciuto ad esempio il nuovo shampoo Head & Shoulders, quello appena uscito all'olio di argan..te lo consiglio! Mi lasciava i capelli voluminosi e leggeri. Ottimo

      Elimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!

Profumi Flor de Mayo da Md Discount - dupe fragranze famose con corrispondenze

 Buonasera ragazze! Ritorno carichissima con un post che può incuriosirsi, profumi dupe! Due settimane fa circa, ero da Md discount a fare l...