Pagine

9 feb 2019

Primo Aggiornamento Progetto Smaltimento Makeup - Gennaio 2019


Felicissima di aggiornarvi sul mio progetto smaltimento makeup di questo 2019, vi posso dire che a gennaio ho terminato la cipria e il mascara!


Il mascara è il bold lash mascara di Michela Valenti: lo promuovo perché costa 1 euro e mi da un effetto allungante e separatore alle ciglia molto carino. Nell'ultimo mese di utilizzo tuttavia si era molto seccato e impiegavo moltissimo tempo e fatica per struccarlo.
La cipria che ho finito è la correcting mattiffying powder di Essence: la boccio su tutta la linea perché non corregge e non mattifica! 😄Inoltre mi sbiancava e a volte ingrigiva la base, ma di brutto! E' andata fuori produzione, per cui sono contentissima di averla terminata.

QUI trovate il post dedicato con tutti i prodotti descritti nel dettaglio. A voi come va il progetto smaltimento? Fatemi sapere! 💋

2 commenti:

  1. ADORO i progetti smaltimento, i decluttering, i prodotti finiti... questo genere di post, insomma! Complimenti per i tuoi primi due finiti della lista, sono andata a guardare il post generale e devo dire che c'è un bel po' di roba ma secondo me puoi farcela, soprattutto con i prodotti in stick che mi sembrano davvero ben avviati! Dai Dai! In bocca al lupo, aspetto tanti altri post come questo! :D

    RispondiElimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!

Profumi Flor de Mayo da Md Discount - dupe fragranze famose con corrispondenze

 Buonasera ragazze! Ritorno carichissima con un post che può incuriosirsi, profumi dupe! Due settimane fa circa, ero da Md discount a fare l...