Pagine

29 set 2020

Prodotti finiti Beauty Settembre 2020

Buongiorno ragazze, oggi post sui finiti di settembre. 
Sono tanti e quindi mettetevi comode😘 Come sempre se vi va vi chiedo le vostre opinioni in merito, fatemi sapere come vi siete trovate con questi prodotti qualora li abbiate provati, e in generale ditemi che cosa avete usato questo mese!
Quando disponibili, vi inserisco i link dei prodotti in vendita su amazon, sono diventata affiliata!💪




Tonico viso miele Honey age Cien
estratto di miele di manuca e provitamina b5: tonico che mi è piaciuto ma a metà. Nel senso che a lungo andare mi creava un leggero pizzicorio sulla pelle, motivo per cui l'ho utilizzato per pulire i pennelli. All'inizio l'ho utilizzato molto, anche in abbondanza come maschera viso, ma poi ho avvertito più volte fastidio per cui l'ho dovuto sospendere. Non saprei se ha apportato dei benefici, per un prodotto del genere bisognerebbe aspettare un paio di mesi minimo.

Ho acquistato questo siero per dieci euro 10 ml su Amazon, clicca sul link sopra per scoprirlo.
Che dire, credo mi abbia ingrassato ed irritato la pelle perchè mentre lo utilizzavo (l'ho usato per due settimane, consumandone metà), la pelle risultava unta, piena di punti neri e a volte arrossata. Inoltre, dopo applicato, non si asciugava mai. Ha una consistenza oleosa che non consiglio su una pelle mista grassa. Risultava molto luminoso, anche per l'effetto estetico di illuminare la pelle.

Gel d'aloe Aloesove
Non ho amato molto questo prodotto per la profumazione, troppo intensa e balsamica, e per il PAO di soli 3 mesi. Essendo ben  250 ml, in 3 mesi si fa fatica a finirlo tutto.
A parte questo, l'inci è ottimo come pure la resa sulla pelle: decongestiona, calma e toglie l'irritazione.

Crema mani karitè Bottega Verde
ha un buon profumo, è ricca ed è più adatta per l'inverno


balsamo forti e lunghi pantene pro minerals
Stupendo prodotto: districa all'istante, non appesantisce e poi lascia un profumo stupendo! Unca pecca è la quantità: se non erro sono 160 ml, ed io l'ho potuto utilizzare solo 5 volte, avendo capelli foltissimi e lunghi. QUI trovi il kit di tutta la linea a meno di 15 euro.

Sapone liquido miele elixir neutromed
Spettacolo! Ha un ottimo profumo, dolce e delicato allo stesso tempo, e per nulla stucchevole. Mi piace anche per il fatto che non secca le mani e non tirano. Promosso!

Latte detergente idratante al melograno Natural'è
L'ho usato un paio di volte ma mi bruciava sul viso, per cui l'ho finito sul corpo. Peccato, perchè è un prodotto dai buoni ingredienti ed economico. Io l'ho trovato da Eurospin, e l'ho pagato 2,49 euro.

Dischetti colorati makeup Panlerì
Pessimi! Si sfaldano, speluccano da morire e assorbono tutto il prodotto. Evitateli come la peste!😄

Bagnodoccia cashmere e orchidea Dermomed
I bagnoschiuma Dermomed sono una garanzia: profumati, delicati ed avvolgenti. Tutti ottimi, a mio avviso!


Tonico viso delicato L'angelica
Anche questo prodotto l'ho usato due volte e mi ha causato macchie rosse sul tutto il viso: intorno alle labbra, il naso e le guance. Mi sono spaventata e l'ho direttamente cestinato! Peccato, perchè poteva essere un ottimo prodotto, tra l'altro certificato bio. 


Maschera viso antiage rassodante con a. ialuronico Clinians
La tessitura, il materiale di questa maschera è particolarissimo, perchè è in gel ed aderisce perfettamente sulla pelle. Peccato che rilascia tantissimi glitter sul viso, che odio😁
E' proprio il siero che li contiene, e sinceramente erano così visibili che ho dovuto toglierla via perchè rischiavo di sembrare una palla da discoteca.
Riprenderò queste maschere ma in altre varianti, perchè l'effeto idrogel sul viso mi è piaciuto moltissimo, anche perchè fa aderire benissimo la maschera al viso senza rischi che si stacchi o che coli via il prodotto.


Sapone liquido purificante Essentiae conad
Lo amo perchè  profuma di Mojito!😄 E' stupendo questo sapone, sa veramente di limone, lime e menta. Lo ricomprerò se esiste anche nella versione bagnodoccia, perchè ti dà na svegliata che è incredibile😂 E poi ti viene voglia di berti un mojito in riva al mare

Maschera al carbone nero Garnier
Non ho notato effetti particolari..

Shampoo purify & protect Gliss
Non mi è piaciuto moltissimo perchè non lavava perfettamente i capelli, non saprei come mai. Li sentivo e li vedevo a tratti unti..😕 eppure dovrebbe purificare e pulire a fondo, chissà...

Maschera hydra bomb camomilla Garnier
Mi è piaciuta, come quasi tutte quelle di questa linea. Calma, lenisce e idrata moltissimo la pelle!
Su amazon 5 pezzi a meno di 10 euro.

Acqua spray viso corpo biopoint
Se non agitata bene rilasciava un siero denso sul viso che si trasformava a contatto con la pelle in palline bianche diffuse. Sul finire del prodotto, sono riuscita a vaporizzarla sul viso, ma all'inizio non ho avuto una bella esperienza con questo prodotto, motivo per cui a mai più!

Marchio amazon, pochi euro: si, pulisce, ma tira la pelle dopo il suo utilizzo, sarà che mi sono abituata a lavare il visto con il latte detergente.
 Viene venduta in set da 4, quindi finirò le altre 3, non la riprenderò. Ora costa sugli8 euro anzichè 14, se a voi piacciono le mousse è un kit molto conveniente!


Crema corpo sorbetto aloe Bottega verde
Freschissima, da provare in full size! Texture leggera e si assorbiva in 2 secondi, ottima!

Siero viso agli acidi di frutta Le café de beauté
E' finito in pochissimo tempo nonostante fosse da 30 ml, e poi il profumo troppo intenso  e acidulo non me l'ha fatto amare...lo presi su makeup.it per pochi euro. Peccato perchè è un prodotto ecobiologico.


salviette detergenti piuma lady
Buone, ben imbevute e rinfrascanti


deodorante delicato 48h neutro roberts
Ottimo profumo che me lo ha fatto amare. Efficace ed economico! Da riprendere

detergente intimo delicato soffio di talco pino silvestre
Non mi ha soffisfatta: sembrava una versione meno schiumogena del bagnoschiuma. Sinceramente da un detergente intimo mi aspetto delicatezza anche nella texture e poi una formula più fresca e meno stile sapone liquido. Non so se mi sono spiegata..

siero viso all'aloe Loton
Preso su makeup.it: buono, anche se anche qui il cattivo odore o comunque una profumazione poco gradevole a mio avviso hanno fatto si che mi stancassi facilmente di questo prodotto. Era un siero liquido con un ottimo inci, peccato per questa pecca.

salviette con pantenolo Soffice
Valide, molto spesse e resistenti, cosa che amo nelle salviette!

Aloe vera gel con enzimi della frutta Specchiasol
ottimo gel d'aloe, da ricomprare!ha lenito istantaneamente la pelle dopo la rasatura e in caso di scottature da sole. L'ho usato anche come "crema idratante" e l'ho trovato molto efficace, anche nel tenere a bada la lucidità del viso.


Ecco tutto girls, vi saluto e vi ringrazio per l'attenzione, 
💋

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!

Profumi Flor de Mayo da Md Discount - dupe fragranze famose con corrispondenze

 Buonasera ragazze! Ritorno carichissima con un post che può incuriosirsi, profumi dupe! Due settimane fa circa, ero da Md discount a fare l...