Pagine

19 set 2020

RECENSIONE 100% NATURAL CHARCOAL SCRUB - MELAO

Buongiorno a tutte ragazze!
Oggi torno con una recensione su un prodotto che mi ha delusa molto. Sto parlando dello scrub al carbone 100% naturale di Melao, brand che credo sia di origine asiatica. Non sono riuscita a capire dove sia prodotto visto che ho buttato la carta esterna. In ogni caso ecco il sito internet https://www.melao.shop/



Che dire, l'ho comprato a 5 euro su Amazon e ne ero entusiasta soprattutto per il fatto che si tratta di un prodotto vegano, dall'inci ottimo: sale del mar morto dalla grana finissima, aloe, olio di cocco e jojoba, etc.. 

Peccato che:
Puzza da morire (sapeva di petrolio e benzina, giuro) 
Una volta applicato, risultava unto e lasciava una patina nera scura ed oleosa sulla pelle che faceva fatica ad andare via...ho faticato anche a lavare via il lavandino dalla patina nera che si depositava sulle pareti!
L'ho utilizzato sui piedi giusto per utilizzarlo, ma posso dire di aver buttato via i miei soldi e mi è veramente dispiaciuto. Pertanto ci tengo a mettervi in guardia 😄
 
Non capisco proprio come si possa commercializzare un prodotto del genere...

Vi saluto e vi rimando alla prossima recensione, un bacio 
💋

 

2 commenti:

  1. Nooooo che peccato! Non sopporto le delusioni, soprattutto quando le aspettative sono alte, quindi ti capisco... :(((

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si guarda..ho avuto chiara la sensazione di aver preso 5 euro e di averli gettati nella pattumiera :/ pazienza!

      Elimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!

Profumi Flor de Mayo da Md Discount - dupe fragranze famose con corrispondenze

 Buonasera ragazze! Ritorno carichissima con un post che può incuriosirsi, profumi dupe! Due settimane fa circa, ero da Md discount a fare l...