Pagine

1 set 2020

Beauty Empties Luglio 2020 + come riutilizzare il siero delle maschere in tessuto!




Buongiorno amiche! Tenetevi pronte perchè parleremo di tantissimi prodotti finiti, siete cariche? 😁💥

Sono prodotti iniziati nel corso dell'ultimo anno e mi sono ritrovata a terminarli tutti a luglio, non male no?

Nella prima foto vedete tre prodotti:

crema mani fior di magnolia, balsamo + maschera Nanì e maschera capelli triplo uso banana Garnier

Ve li boccio tutti e andiamo avanti 😄

Vi spiego: la crema mani era unta ed aveva una profumazione secondo me sgradevole, molto pungente!

il balsamo Nanì non aveva alcun potere districante particolare, per lo meno sui miei capelli spessi e folti.

La maschera alla banana sinceramente me la aspettavo più districante e invece non mi è per niente piaciuta. Voi di questa linea quale mi consigliereste? Ci sono rimasta male perchè ho sentito ovunque decantarne le lodi.

Dischetti panlerì: Pessimi! si sfaldavano tutti
dischetti fleur de seril: i miei preferiti, da MD discount, ormai lo sapete😄

Maschera hydra bomb garnier: ottima! idratante e rinfrescante.
 Ora vi dò questo trucchetto: avendo tanto siero all'interno, io faccio così: spremo la maschera contenuta nella confezione direttamente in un contenitore da viaggio, senza toccare la maschera con le mani ma spremendone il contenuto direttamente nel vasetto: ottengo un mese di trattamento che utilizzo come siero giorno tutti i giorni per venti giorni almeno. Poi applico la maschera ancora imbevuta di siero: in questo modo tutto il siero contenuto (son 30 ml circa) non lo utilizzo una volta sola, ma per molti più giorni!
Avete mai provato?

sapone al pomodoro nesti dante: amo questi saponi perchè non si spaccano e rimangono morbidi e idratanti fino all'ultimo utilizzo.


Salviette intime chilly pocket

adorate! hanno un tessuto spesso e ben imbevuto! 

Maschera idratante purificante Dermolab
non ho notato l'effetto purificante avendola usata una sola volta (questa senza il trucchetto di cui vi ho parlato prima, ma usandola tutta in una volta), però mi ha restituito sicuramente idratazione e freschezza, che è poi quello che fanno tutte le maschere in tessuto.

Crema multiuso Botanika
non la ricompro perchè non mi piace la profumazione
shampoo rosso radioso Sunsilk
Io non ho i capelli rossi per cui non ha ravvivato un bel niente 😄 Come shampoo devo dire che non l'ho amato!

Crema vellutante Borotalco
stupenda, per texture fondente e per profumo! direi quasi troppo forte, ma comunque piacevolissimo


è l'ultimo prodotto che possedevo del brand, di cui ho usato moltissimo negli ultimi 3 anni.     Questo prodotto non so se ha avuto dei benefici perchè l'ho usato in modo discontinuo. Voi lo avete provato?

Profumo 7 setablu
dupe di qualcuno famoso, era simile ma durava tipo 20 minuti se erogato tutto in una volta 😅

Deolatte idratante nidra
ottimo! amo i prodotti nidra💓
deodorante spray animalier malizia
dupe di chopard di cartier: adoroo! molto persistente e al modico prezzo di 1,70 euro😂 Questo prodotto è pazzesco.

Olio prodigioso Nuxe
versione floreale del prodotto famosissimo in casa Nuxe: preferisco la versione original, ma comunque ottimo prodotto, anche sul viso
fiale collagen effect cien
le ho usate tutte ma non saprei dirvi l'effetto: sicuramente hanno idratato la pelle in superficie, però non saprei dirvi molto altro, essendo molto poco in quantitativo 

lip balm Ventta
acquistato su makeup.it (sito deleterio perchè vende prodotti da 1 euro a 500 euro e io ho già fatto 4 ordini di prodotti pazzeschi a prezzi ridicoli!). 
Non l'ho amato, ma è stato quasi l'unico prodotto di questo sito che non amato, solo per il fatto che s'è sciolto subito, e non ha retto poverino😄L'ho pagato 1,10 euro...eh vi consiglio di non andare sul sito perchè vi ritroverete povere dopo un attimo 😁

valida, ma nulla di eclatante se ci si riferisce a tutte le caratteristiche indicate sulla confezione

Antivesciche Compeed: una garanzia ma molto costoso😕

Peeling enzimatico Eveline
nel toglierlo con la spugnetta, veniva via a pezzi e non era facile rimuoverlo dal viso: bocciato.
peeling gel esfoliante Postquam
niente di che, era più cremoso che esfoliante per cui lo boccio. Poi il profumo non era gradevole
olio capelli avocado e pompelmo Near
metterlo o non metterlo non faceva la differenza, per lo meno sui miei capelli! Poi era densissimo per cui bastava metterne un goccio in più che rischiavate di ritrovarvi i capelli sporchi😕


Crema soft fior di magnolia

crema burro di karitè e pantenolo cien

la prima è valida, anche se molto fluida. 
La seconda è stra unta e non la ricomprerei nemmeno per l'inverno!

primer in olio bloom baby bloom essence

balsamo sotto la doccia nivea

bagnoschiuma neutro cliosan
non li ho amati per motivi diversi, brevemente: il primer era glitterato e non si assorbiva del tutto, il balsamo non mi ha entusiasmato per la resa sul corpo, mentre il bagnodoccia seccava e aveva un profumo poco piacevole!
Tonico al riso Barwa 
preso su makeup.it, pagato 1,15 euro, questo è un prodotto premiato nel 2019 da women's health: mi è piaciuto abbastanza, anche se alla fine non so come mai ha iniziato a bruciare sul viso. Sono certa che sia stato questo prodotto, anche se non capisco come mai io abbia avuto questa reazione dopo metà utilizzo.
contorno occhi cien olio di mandorle
per i miei gusti era troppo oleoso e fatcava ad assorbirsi. Poi non ne ho amato la profumazione, troppo stucchevole

maschera lifting perfect setablu
mi ha bruciato sul viso!Bocciatissima😖

molto valida, lenitiva e addolcente! quando la trovo in offerta la riprenderò

mousse lavante viso cafèmimi
altro prodotto preso su makeup.it, 2 euro circa per 100 gr di prodotto. Aveva la stessa consistenza di una crema viso densa: struccava bene, anche se aveva un profumo poco piacevole. è un prodotto biologico privo di sostanze nocive. ottimo il pack in vasetto riciclabile! di questa marca ho preso vari prodotti e ve li mostrerò appena terminati

te verde bio bagnoschiuma al te verde biologico
prodotto vegano certificato, preso da eurospin: boccio il profumo eccessivamente erbaceo per i miei gusti, per il resto era delicatissimo sulla pelle e molto efficace.

fria maschera energizzante
con cacao e ginseng: non saprei sull'effetto energizzante, a volte questi claim fanno un poco ridere, però posso dirvi che è stata piacevole di applicare e da tenere in posa!😁

face cleansing mousse laq
ottim detergente in mousse purificante con caolino, da applicare e lasciare in posa per u effetto potenziato (2 euro 100 ml su makeup.it, ptodotto vegano certificato)

balsamo 1 minuto sunslik bocciato, non li rende lucenti nè morbidi

scrub corpo in gel al cocomero total family
l'estate in tubetto: freschissimo, efficace ed economico! l'ho amato moltissimo!

bagno e doccia gel macadamia l'angelica
validissmo bagnocrema dalla profumazione avvolgente e persistente!

shampoo rosa e mirtillo antica erboristeria
mai più senza! idrata e lava senza appesantire!


ecco tutto, ci sentiamo presto!💋

 

2 commenti:

  1. Amo le maschere Hydra Bomb, grazie per la dritta! :D Mi dispiace invece per la maschera capelli alla banana, mi sarebbe piaciuto provarla (ma con fragranza diversa), ora invece mi sa che passerò la mano... purtroppo ho provato invece il Balsamo sotto la doccia Nivea e anch'io lo boccio, l'unico risultato che ho notato è che rendeva il piatto doccia scivolosissimo! L'ho buttato via dopo anni senza riuscire a finirlo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. concordo sul balsamo..per quanto riguarda la maschera, potresti provare le altre varianti. Mi sono trovata male anche con il nuovo balsamo Garnier, quello alla Macadamia..na tragedia co sti balsami! :D
      Grazie di essere passata

      Elimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!

Profumi Flor de Mayo da Md Discount - dupe fragranze famose con corrispondenze

 Buonasera ragazze! Ritorno carichissima con un post che può incuriosirsi, profumi dupe! Due settimane fa circa, ero da Md discount a fare l...