Pagine

1 set 2020

Beauty Empties-Giugno 2020

Ciao ragazze, come avete passato l'estate? Spero stiate bene 👄
Io tanto tanto mare e relax, quest'anno ci voleva proprio.
Parto subito con la carrellata, perchè i prodotti sono tanti e non vi dico quanti ne ho terminati tra luglio ed agosto giusto per non spaventarvi 😂


Astride est belle Laura Rossi
Profumo dupe da MD discount: non durava nemmeno mezz'ora 😄

Burrocacao mandorle dolci I provenzali
Ottimo! Oleoso, nutriente, ricco...da riprendere assolutamente. A voi piace?



Lylla maschera in tessuto doposole
Rivenduta da MD discount, io mi trovo bene: è molto imbevuta ma non cola, idrata e lenisce la pelle disidratata dal sole. Da riprendere! E' già la terza volta che la utilizzo e mi piace molto, costa 1,19 euro circa.

Dischetti Fleur de Seril
ottimi, da md discount: non si sfaldano e sono molto resistenti, pur non essendo ruvidi o rigidi

Dentifricio pasta del capitano
un GARANZIA

mi è piaciuto molto, nonostante contenga alcool che io non amo nei cosmetici

Salviette milleusi Setablu
non ho amato la profumazione ahimè!

Sapone mani frangipane e pesca Dermomed
Amo questa marca, non secca la pelle e lascia un ottimo profumo!

Balsamo avocado nature's best (LIDL)
ottimo per la resa, mi lasciava i capelli nutriti e veramente morbidi, ma non l'ho apprezzato affatto per la profumazione, troppo erbacea! non credo di ricomprarlo proprio perchè  ho fatto fatica a finirlo
 
non esfoliava granchè, non lo riprenderò sicuramente!

Colluttorio denti e gengive Oral b
Ottimo, fresco ed efficace

Salviette l'unico baby con estratto di papaya
Pessime, avevano un cattivo odore! peccato perchè erano molto imbevute

detergente intimo delicatezza dermomed
altro prodotto che sapete che acquisto ogni mese, e lo uso anche sul viso! Lo adoro


Dischetti demakeup expert
mi sono piaciuti, però preferisco quelli di MD anche perchè costano molto meno!

Sapone liquido Jakclon
era un sapone antibatterico con tea tree oil. l'ho acquistato proprio per questo motivo, solo che alla lunga seccava le mani e non l'ho aprpezzato


Scrub corpo sali del mar morto ed olio Cien ed. limitata tropical summer
Non l'ho amato per niente: la profumazione di pesca ed ibisco mi ha disgustata, ma soprattutto la resa sulla pelle: era un prodotto stra unto fastidiosissimo da utilizzare. Bisognava lavarsi via tutto il prodotto nonostante si sa che dopo lo scrub in olio, la pelle va lasciata inumidita in modo che lo possa pian piano assorbire. Pessimo!

Ecco tutto ragazze, spero di risentirci presto e ditemi come sempre la vostra!
Un bacio💋

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!

Profumi Flor de Mayo da Md Discount - dupe fragranze famose con corrispondenze

 Buonasera ragazze! Ritorno carichissima con un post che può incuriosirsi, profumi dupe! Due settimane fa circa, ero da Md discount a fare l...