Pagine

18 set 2020

Beauty Empties-Agosto 2020+ricetta bronzer in stick con 2 ingredienti!


Salve bellezze! Eccome come di consueto con il post mensile sui terminati beauty di agosto 2020. Mi sono messa in pari con questa categoria di articoli, per cui pian piano vedrò di pubblicare anche altri contenuti!

Ecco i prodotti terminati, partiamo perchè sono tanti, come sempre! Vi ricordo che i prodotti di detergente corpo e capelli non li utilizzo da sola, motivo per cui tendo a finirne molti.


Vi ho già parlato del mio ottimo rapporto con questo shampo: districa, profuma di rosa selvatica, non secca e li rende morbidi. Lo ricomprerò! Ieri ho trovato quello nuovo alla lavanda: già vi posso dire che non ne amo per niente il profumo, ma vedremo una volta risciacquato come si comporterà.

Questo scrub è molto valido, costa sui 3,60 circa ed è delicato ma efficace: è uno scrub in olio (che ha tra l'altro un buon profumo, non invadente). Nota a margine: boccio quello Eurospin per il profumo, e voglio provare quello Lidl, che forse non proverò mai visto che in giro non si trova più. Voi avete notizie a riguardo?


Bagnoschiuma Neoveda bocciato per la profumazione a mio avviso sgradevole. Per la resa, non posso lamentarmi, inoltre è un prodotto molto economico, e certificato ICEA. Si trova da MD.

Il balsamo omia gertrude districa bene ma puzza di prodotto per la pulizia della casa, non ricordo ora di preciso quale, ma ricordo che appena lo annusai ci rimasi male ahaah!Lo presi a 88 cent su makeup.it
Come pure lo scrub mani albicocca e neroli di cafè mimi: ricordo di non aver amato la profumazione di questo prodotto, che ho usato poche volte sul corpo, proprio per terminarlo velocemente. Non era nemmeno particolarmente efficace nel levigare la pelle.
L'olio corpo hello baby, da eurospin: non mi piaceva l'odore forte di olio di girasole, per cui non lo ricomprerò più.

Ritocco dikson: valido, durevole ed economico! 

Ecco la seconda confezione di scrub total family (eurospin), questo era al lime e zenzero. Mi è piaciuto ma ho di gran lunga preferito quello all'anguria!
mentre la crema cera di cupra, per pelli normali e grasse....lasciamo stare. Un pastone color gesso stra unto! Veramente questa è la crema più unta e grassa che io abbia mai provato, roba che in confronto la nivea è acqua fresca 😂

Sempre ottimi i prodotti Neutromed, lo sapete che li utilizzo ogni mese, sia per l'intimo che per il viso.
HO AMATO ED ADORATO questo balsamo Conad: 1,49 euro, profumo dolce stupendo e resa sui capelli meravigliosa: districa benissimo e non appesantisce. Ne ho comprate altre 3 confezioni ma di altra profumazione e ingredienti, vi saprò dire!

Crema corpo vaniglia e cocco di Health & Beauty: presa su amazon 2 anni fa circa, devo dire che ne ricordo ancora il profumo, molto sensuale. meravigliosa..vaniglia dolce e persistente. Da ricomprare! Non era affatto unta, si assorbiva immediatamente. Ottima!
Qui vi segnalo il link del loro burro di karitè, deve essere una meraviglia

Maschera piaciuta molto, su amazon costa meno di 3 euro, potete trovarla qui
Lo shampoo vidal molto economico ed altrettanto valido! Nulla di eccezionale, ma per meno di 90 cents si può fare benissimo


Maschere garnier e geomar: tutte molto valide, unica nota dolente: quella al cocco, la nutribomb. Essendo lattiginosa, per il mio tipo di pelle, che è misto grassa nella zona t, risultava di difficile assorbimento. o quanto meno ne avvertivo la presenza sul viso dopo averla rimossa e massaggiata. penso che per una pelle normale secca possa essere una vera coccola.
Qui il pacco da 5 in offerta delle maschere nutribomb!

Terminato questo bronzer in stick fatto da me: in pratica ho sciolto un burrocacao insieme a della terra in polvere, e ualà! un prodotto versatile e facilissimo da sfumare! vi consiglio di provare, non ve ne pentirete😍 Ora ne sto utilizzando la seconda "confezione"

Tonico lenitivo spettacolare, calmante ed idratante. lo amo!

questo mi ha da subito bruciato il viso, bocciatissimo! l'ho dovuto cestinare, ahimè

il detergente intimo odorava di ypnotic poison 😄 a parte il profumo sgradevole ed intenso e nauseante per un tipo di prodotto del genere, era un gel denso color fuxia scuro: non lo comprerò più!
il sapone al monoi e tiarè invece era buonissimo per resa e profumazione, soprattutto.


altro scrub cafè mimi: anche qui ho odiato il profumo, acido e persistente! 
bocciatissimo👎👎👎

Ecco tutto amiche, spero di sentire le vostre opinioni giù nei commenti, intanto vi saluto e vi auguro una buona giornata/serata.💋

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!

Profumi Flor de Mayo da Md Discount - dupe fragranze famose con corrispondenze

 Buonasera ragazze! Ritorno carichissima con un post che può incuriosirsi, profumi dupe! Due settimane fa circa, ero da Md discount a fare l...