Pagine

8 lug 2020

Beauty Empties Maggio 2020


Ciao ragazze! Spero stiate tutte bene 👩 Durante il mese di maggio ho terminato pochi prodotti, complice la situazione complicata che abbiamo vissuto. Non essendo uscita molto,  non ho utilizzato granchè. Mi fa piacere comunque aggiornarvi sullo smaltimento, come sempre fatevi sentire nei commenti💘



Salviettine monouso Conad
Ottime, ben imbevute, buon profumo ed economiche. Le ho apprezzate soprattutto per la trama spessa del materiale di cui sono composte, che impedisce che si strappino facilmente.

Setablu profum donna n. 11
Dupe del Narciso Rodriguez for her: molto somigliante, ma per nulla persistente. Bocciato!

Sapone antibatterico Bioxcare
Preso da Md discount, mi è piaciuto perchè era delicato, buona profumazione e molto economico. Il formato era di 300 ml, per un prezzo sotto l'euro, se non ricordo male.
Shampoo & balsamo capelli lisci Dimension
Molto ricco, essendo anche balsamo: indi per cui non lo riprenderò, proprio perchè non uso mai il balsamo sulla cute nè tantomeno prodotti troppo nutrienti sul cuoio capelluto. Potrebbe essere apprezzato da chi invece è solito utilizzare prodotti molto nutrienti.

Sapone ametista e orchidea Spuma di Sciampagna, con antibatterico
Meraviglioso. Consistenza, profumazione, resa sulla pelle. Da ricomprare!💘

Intimo lenitivo Venus
Perdonate la foto storta 😅 a parte ciò, questo è un prodotto molto conosciuto e sappiamo che è economico, delicato. Promosso! Lo uso anche sul viso.

Cerotti punti neri detox con acido glicolico Setablu
Bocciati: non fanno nulla di nulla, e non aderiscono nemmeno bene alla pelle. Non ve li consiglio!😕


Ecco tutto, ci sentiamo presto!
Vi abbraccio💋

2 commenti:

  1. Noooooo peccato per i cerottini anti punti neri, mi ispiravano! Io di Seta Blu ultimamente ho preso il levasmalto e mi trovo bene, te lo consiglio!

    RispondiElimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!

Profumi Flor de Mayo da Md Discount - dupe fragranze famose con corrispondenze

 Buonasera ragazze! Ritorno carichissima con un post che può incuriosirsi, profumi dupe! Due settimane fa circa, ero da Md discount a fare l...