Pagine

9 mar 2020

Prodotti Finiti Beauty Settembre/Ottobre 2019

Ecco a voi i prodotti cosmetici utilizzati e finiti tra settembre ed ottobre 2019. Fatemi sapere la vostra!💋


Volumizing conditioner Macadamia
Comprato a pochi euro in offerta su amazon: mi è piaciuto! Era molto idratante, tuttavia non ho notato particolari effetti volumizzanti😏 Ma se dovessi ritrovarlo in offerta, lo ricomprerei sicuramente.



Balsamo rapid reviver L'oreal
Adorato💖 Non ho altro da aggiungere

Detergente intimo Neoveda
Non ho amato la profumazione, ma era efficace

Dischetti Fleur de seril
I miei preferiti! Li trovo da MD💘

Sapone liquido Dove
I prodotti Dove sono sempre una garanzia: delicati, ottime profumazioni...che dire, li compro spesso quando però costano meno del solito 😏

Gentle cleansing milk Cien
Lo compro da anni: strucca benissimo, non unge e ha una buona profumazione..oltre che un ottimo prezzo!💥

First kiss acqua profumata Fior di magnolia
Stupenda! Assomiglia ad un profumo famoso ma non ho capito quale, in ogni caso è vanigliato dolce e molto sexy! Da ricomprare💥💘 Ovviamente non dura una cippa, ma questa è un'altra storia😂


Lozione tonica viso L'erboristica di ATHENA'S
Lo compro e lo ricompro: a volte devo dire che mi unge il viso, ma tutto sommato trovandolo spesso a meno di 2,50, lo uso volentieri, anche perché contiene alfaidrossiacidi che esfoliano delicatamente la pelle, rendendola, nel tempo, più luminosa. Promosso a pieni voti 💞




A presto!💋

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!

Profumi Flor de Mayo da Md Discount - dupe fragranze famose con corrispondenze

 Buonasera ragazze! Ritorno carichissima con un post che può incuriosirsi, profumi dupe! Due settimane fa circa, ero da Md discount a fare l...