Pagine

16 mar 2020

Beauty Empties Novembre/Dicembre 2019

Come potete notare, mi sto impegnando, in questi giorni di riposo dalle attività causa coronavirus, a recuperare i post arretrati! A breve arriverà anche il post sui prodotti di makeup terminati negli ultimi mesi 😊
Bando alle ciance, cominciamo subito!

Bagnodoccia neutro Mantovani
Non lo ricomprerò perché non mi è piaciuta la profumazione, troppo strana  non saprei come descrivervela 😕


Firming toner Andalou
Non mi è piaciuto perché conteneva alcol e se non ricordo male non ho apprezzato nemmeno la profumazione...insomma, un disastro😁

Tonico Erboristica di Athena's
Lo sapete, lo ricompro sempre perché esfolia delicatamente ed illumina!💘


Balsamo rapid reviver dreamy long Elvive
Bocciato. Troppo pesante sui capelli😔

Docciacrema byzantium Tesori d'Oriente
Cremosissimo, ottima profumazione..nulla da eccepire!

Dischetti fleur de Seril
I miei preferiti, da MD

Aloe vera hydra bomb Fructis
Ottimo shampoo idratante che non appesantisce..senza siliconi👌 Lo ricomperei sicuramente!


Doccialatte idratante Nidra
Scusate per quel capello 😅Comunque, ottimo prodotto, per consistenza e profumazione diviiina!💘

Detergente mani viso Pelle sensibile ipoallergenico Fresh & Clean
Mi è piaciuto molto, era molto fresco sul viso e faceva bene il suo lavoro, da riprendere!

Intimo ph 4.5 Dermomed
Non mi è piaciuta la consistenza gellosa..da non riprendere!

Shampoo ultra dolce mandorla e fiori di loto
non ricordo molto di questo prodotto, se non erro non mi ha soddisfatta, forse per l'effetto sui capelli 😕


Profumo petali di sambuco e polvere d'ambra L'Amande
spettacolare! è durato poco ma l'ho apprezzato moltissimo questa estate, avendo un profumo caldo e dolce

Gel micellare Venus
L'ho ricomprato dopo tanto tempo e mi piace sempre molto. Strucca, deterge e non unge

Acqua profumata fior di sale e loto Tesori d'oriente
Non ho amato la profumazione...l'ho finito erogandolo in bagno


Dischetti maxi Fleur de seril
i miei amati, li compro ogni mese da MD

Maschera viso 3in1 carbone attivo Kosmei
Bocciatissima! Aveva una consistenza strana, il prodotto era in parte in gel e nell'erogarlo sul palmo della mano, si divideva in tanti pallini e non si stendeva sul viso. La rivende MD discount

 Dischetti Cotton plus
Validi, ma io preferisco di gran lunga quelli che trovo da Md!

Questo era tutto, vi abbraccio forte

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!

Profumi Flor de Mayo da Md Discount - dupe fragranze famose con corrispondenze

 Buonasera ragazze! Ritorno carichissima con un post che può incuriosirsi, profumi dupe! Due settimane fa circa, ero da Md discount a fare l...