Pagine

8 mar 2020

Beauty Empties Agosto 2019

Salve ragazze!
Spero stiate bene. Vi aggiorno, in ritardo, sui finiti di questa estate. Avendo più tempo libero, provo a stare al passo con i post arretrati, per cui beccatevi questa carrellata veloce di prodotti cosmetici usati e finiti ad agosto.
Un bacio a tutte👄



Sophora Japonica face serum Natura Estonica
Siero per pelle da normale a secca: non concordo. Io che ho la pelle mista, e l'ho utilizzato d'estate per ben due volte, consumando quindi due confezioni di fila del prodotto, posso dirvi che non l'ho amato per le sue qualità particolarmente idratanti come invece viene indicato sulla confezione. Al tempo, l'ho trovato a 2 euro su Amazon in offerta, motivo per cui lo comprai due volte. Non è stato malvagio, tuttavia non mi sento di consigliarlo a pelli secche!


Crema mani delle fate Erboristeria Magentina
Ha un profumo stupendo ed idrata il giusto, promossa!👌


Shampoo BX (da Md discount)
Bocciato: non lavava bene e mi seccava i capelli 😕

Detergente intimo Neutromed
Ormai sapete che questo è il mio sapone intimo preferito. E lo uso anche sul viso perchè è molto delicato.

Gel detergente mani aloe vera Biopha
Mi pare di non aver amato la profumazione di questo prodotto, ma non ricordo di più :(
Exfoliating face wash
Efficace e delicato!Lo compro da anni

Docciacrema aromatica ayurveda Tesori d'oriente
Da ricomprare….😍💘


Doccia profumo Comin
La profumazione non persisteva e non era granchè gradevole o particolare..bye bye👋

Shampoo rituale d'argan Garnier
Se non ricordo male, era eccessivamente nutriente..😏


Ecco tutto, questi erano i prodotti beauty finiti ad agosto..spero vi sia piaciuto e ditemi la vostra, come sempre!
Baci💋💘

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!

Profumi Flor de Mayo da Md Discount - dupe fragranze famose con corrispondenze

 Buonasera ragazze! Ritorno carichissima con un post che può incuriosirsi, profumi dupe! Due settimane fa circa, ero da Md discount a fare l...