Pagine

21 mar 2020

Prodotti beauty finiti gennaio/febbraio 2020

Eccovi i terminati beauty di gennaio e febbraio 2020. Enjoy it!


Strisce depilatorie Lycia
Sono una garanzia in fatto di epilazione viso, le ricompro spesso!



Sapone philosophia Nesti Dante
Ottimo sapone viso corpo!L'ho utilizzato per pulire pennelli e spugnette, ma talvolta le mani: non si sgretola, rimane solido fino alla fine e diffonde un ottimo profumo. Ne ho provati tanti di questa marca e li ho sempre amati moltissimo!

Profumo little black dress Avon
Presi una confezione da 3 di questo profumo all'irrisoria cifra di 5,50 euro su Amazon: amore puro! Questo profumo è sensuale, femminile ed intenso, come piace a me..ma senza risultare stucchevole. Si trova ancora su amazon e vi consiglio di provarlo.

Shampoo capelli chiari Dimension
Non male...di questa linea preferisco comunque quello al cocco e all'avocado! Ottimi prodotti low cost


Acqua micellar Garnier
Come sapete, la mia preferita di sempre, su tutte!

Bagnolatte idratante Nidra
Ho comprato questo prodotto perché incuriosita dalle numerose recensioni entusiaste trovate su internet. Devo dire che è un buonissimo prodotto sia per la consistenza cremosa che per la splendida profumazione di pulito! Da ricomprare senza dubbio

Intimo delicatezza Neutromed
Che ve lo dico a fare? Lo vedete in tutti i miei post sui prodotti finiti, ormai!

Shampoo olio di avocado Dimension
Eccolo, che vi dicevo? Questo l'ho amato al 100%!

Maschera in tessuto Lylla
Trovata da MD discount, era stra imbevuta e mi è piaciuta tantissimo! Spero di ritrovarla

Patch contorno occhi e antibrufoli
Non mi hanno per nulla entusiasmato, non li ricomprerei…(li presi anche questi da MD)

Acqua profumata orange energy Desiderio e Benessere (da MD)
Ho un buon ricordo di questo prodotto, ma esclusivamente per la profumazione, perché in quanto a durata, non ci siamo proprio

Miracle shine conditioner Aussie
Ho trovato questo prodotto molto noto in offerta su Amazon: non ho notato alcun effetto brillantezza, per cui lo boccio. Rispetto all'effetto disciplinante,  stato un valido alleato

Sensitive Almond body oil Cien
Quest'olio ha un profumo di albicocca inebriante...l'ho ripreso, utilizzandolo come struccante:fenomenale!


Ecco tutto amiche, vi saluto, vi abbraccio e ci sentiamo presto!







2 commenti:

  1. Con le strisce depilatorie di Lycia mi sono trovata molto bene, con l'acqua micellare di Garnier, invece, per niente! :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Strano, io la adoro! Ma è comunque sempre tutto soggettivo :)

      Elimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!

Profumi Flor de Mayo da Md Discount - dupe fragranze famose con corrispondenze

 Buonasera ragazze! Ritorno carichissima con un post che può incuriosirsi, profumi dupe! Due settimane fa circa, ero da Md discount a fare l...