Ritorno con il post dei prodotti makeup finiti tra dicembre 2019 e marzo 2020.
Prima però mi preme sapere da voi come state..sono giorni difficili per tutti noi, questi che stiamo vivendo. Stringiamoci forte in un unico abbraccio e tutto questo passerà presto.
Correttore Match Perfection Rimmel
Poco coprente, piuttosto illuminante! per questo scopo lo promuovo
Fondotinta Breathable spf 20 Rimmel
Stupendo fondotinta economico: ha una texture così leggera ed altamente uniformante sul viso, che lo ricomprerò sicuramente appena lo trovo in offerta! L'unica pecca è la colorazione, pur essendo la più gialla tra quelle chiare, era comunque un po' troppo rosato per me.Tuttavia si lasciava sfumare e lavorare bene ugualmente
Matita sopracciglia brow perfect Cien
Mi è piaciuta, tuttavia essendo molto morbida, non ho potuto terminarla fino alla fine perchè l'ultima estremità mi si è spezzata :(
Contouring palette Deborah
Di questa palette ho finito le due terre, la chiara e la scura, e devo dire che mi sono piaciute abbastanza, anche miscelate insieme. L'ho divorata in tre mesi al massimo e ha fatto il suo dovere. L'illuminante ho provato ad utilizzarlo anche come ombretto, ma non mi piaceva perché era pieno di brillantini. Non ricomprerò quindi questa palette per il fatto che non la sfrutterei al massimo.
BB cream pelli miste e grasse Garnier
Mi piace sempre molto: se dovessi trovare un difetto direi che secca un po' la pelle, e si sente l'alcool all'interno. Per il resto copre molto e dura molte ore. E costa poco!
Ecco tutto ragazze, io vi saluto e vi abbraccio una ad una!
❤
Nessun commento:
Posta un commento
Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!