Pagine

29 mar 2020

Prodotti Finiti Beauty - Marzo 2020

 
Ciao a tutte ragazze, spero stiate bene. E' un periodo difficile ma ci tengo ad aggiornare il blog, avendo anche più tempo libero. Vi abbraccio una ad una e miraccomando teniamo duro! Il peggio passerà.
Questi sono i prodotti che ho terminato durante questo mese di marzo, vediamoli insieme!

Acqua micellare L'Oreal
E' un ottimo prodotto, anche se preferisco quella Garnier, anche per il prezzo! Tuttavia è efficace e delicata

Serum cellular beauty Cien
Questo siero è stato molto osannato sul web: devo dirvi che l'effetto illuminante c'è, ma non perdura ma lo dona alla pelle solo nel momento in cui viene applicato. Su di me che ho la zona t grassa, tendeva a farmi lucidare, anche se applicato da solo. Ha una consistenza più densa rispetto ad un classico siero viso, e potrebbe bastare per una pelle mista grassa. Fate le vostre prove!

Rhassoul rejuvenating Trace Naturom
Ho amato questo prodotto: lo si poteva usare sia come maschera che come detergente viso, e a parte l'ottima profumazione, rendeva la pelle ogni volta liscissima! 😍 Mi dispiace molto sia finito, purtroppo mi è stato regalato dal Marocco, per cui trovo difficile poterlo reperire qui in Italia

Siero antirughe ad effetto lifting con oro 1% Cien
Non ho notato nessun effetto particolare usando questo prodotto, l'ho terminato addizionandolo a maschere viso all'argilla, per renderle più idratanti. Voi l'avete provato?

Acqua profumata aromatica ibisco e karkadè Tesori d'oriente
Dicono assomigli a Si di Armani: confermo, però ovviamente non  dura una cippa 😄 L'ho terminato come profumatore per il bagno


Deodorante neutro extra delicato antimacchia Infasil
Ottimo prodotto, da sempre.

Detergente intimo lenitivo alla calendula Malizia
Mi è piaciuto perché delicato e dalla buona profumazione, lo riprenderei sicuramente

Shampoo nutriente per capelli danneggiati Dimension
E' la terza volta che lo uso e non mi delude mai, ottimo  shampoo economico che lava bene ed idrata la cute.



Ecco tutte amiche, vi stringo in un forte abbraccio e ci vediamo alla prossima!💋

4 commenti:

  1. Complimenti per il tuo blog e per la tua secessione! Ti seguo! Mi trovi d'accordo sull'acqua micellare della Garnier che compro e ricompro da sempre..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Si, io la amo e la ricompro appena mi serve

      Elimina
  2. good post 😊 would you like to follow each other? if the answer is yes, please follow me on my blog & i'll follow you back. https://camdandusler.blogspot.com

    RispondiElimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!

Profumi Flor de Mayo da Md Discount - dupe fragranze famose con corrispondenze

 Buonasera ragazze! Ritorno carichissima con un post che può incuriosirsi, profumi dupe! Due settimane fa circa, ero da Md discount a fare l...