Pagine

29 mag 2019

Beauty Empties: Prodotti Finiti - Maggio 2019

Eccoci con i prodotti terminati di maggio! Sono soddisfatta del risultato, e spero in questi mesi estivi di smaltire ancora e ancora!❤❤

A voi come è andata questo mese? Fatemi sapere, come sempre, nei commenti 😊
 Vi mostro questa maschera viso all'argilla e carbone per pelli miste, assorbente e astringente di Halgacell, della linea viso the scrubber:  non ho notato un particolare effetto purificante e astringente. L'ho usata 4 volte e non la riprenderò.
Qui giù invece vedete una maschera al carbone peel off di Synergy derm, detossinante purificante e anti impurità. Non amo molto questo tipo di prodotti perché credo siano troppo aggressivi per la pelle del viso. E' stata un regalo e non la riprenderò. Partiamo male 😂
No dai, ora ci rifacciamo, ve lo prometto ahah!




Parto con il sapone liquido ai fiori d'arancio di Cléo
cremoso, profumato e idratante: promosso! I prodotti cleò mi soddisfano sempre, a voi?


Sample di lozione corpo verbena e lavanda di provenza - Crabtree & Evelyn
Non ho gradito la profumazione, eccessivamente erbacea, devo dire molto fastidiosa. E' un sample trovato in un hotel, ma credo si possa trovare nei negozi.



Profumo d'intesa Lolita - Malizia
Ho utilizzato questo deodorante come profumatore per ambienti. E' dolce e zuccherino, come si può intuire dalla confezione. Mi ha ricordato Aquolina di Pink Sugar, un pò ci si avvicina, per lo meno come  note olfattive. Carino, ma non lo riprenderei.



Promuovo a pienissimi voti le salviette Babyline di Speedy care, morbidissime e ben imbevute fino all'ultima! 💖


Terminati anche 500 ml di sapone liquido a muschio bianco Fiorile, che mi ha deluso in quanto a profumazione. Ricordo 3/4 anni fa di averlo preso e aveva un profumo di muschio spettacolare, motivo per cui l'ho voluto ricomprare recentemente. Peccato.
Shampoo Keir ristrutturante tonic +: un buon shampoo da battaglia, per 1 euro si può fare. Tuttavia dopo aver provato quasi tutte le versioni dell'Head & Shoulders, devo dire che qualsiasi altro prodotto da supermercato, per lo meno, lo batte alla grande!



Bocciato questo deodorante Nivea Black & White, non fa nulla e anzi fa puzzare!



I miei adorati dischetti 60 maxi Fleur de Seril che trovo da Md 💘💁


Molto validi anche questi dischetti Idrofil, devo dire che se la giocano con i precedenti! Non ricordo purtroppo dove li ho comprati😞



Mia mamma promuove questo spray ritocco ricrescita di Dikson: ha anche un visibile effetto volumizzante.  Lei ha usato il biondo scuro. L'unica pecca a mio dire è che è un tantino giallina, nel senso che vaporizzata sui capelli, tende al giallastro scuro. Dovrebbero secondo me migliorare la colorazione, per il resto è top!


Eccovi il mio adorato shampoo head & shoulders supreme lisci con olio di argan
me ra vi glio so! capelli puliti, morbidissimi e lucenti. e leggeri. adoro!❤😍😎


2 commenti:

  1. Complimenti! :D Peccato per il deodorante di Nivea, odio quelli che non risolvono niente e che, anzi, peggiorano la situazione!

    RispondiElimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!

Profumi Flor de Mayo da Md Discount - dupe fragranze famose con corrispondenze

 Buonasera ragazze! Ritorno carichissima con un post che può incuriosirsi, profumi dupe! Due settimane fa circa, ero da Md discount a fare l...