Pagine

31 mag 2019

Aggiornamento Smaltimento Makeup #5 : Maggio 2019 (Recensione Coverage Foundation The Ordinary)

Ciao ragazze! Vi aggiorno sullo smaltimento trucchi, e in particolare vi parlerò di un solo prodotto terminato.



Salve! L'aggiornamento di oggi prevede un solo prodotto: ho finito il fondotinta coverage di The ordinary: mi ci sono trovata male e non lo ricomprerò perché era pessimo in quanto a colorazione e a resa sul viso. Vi spiego.
Ho seguito la tabella colori proposta sul sito ma non era affatto azzeccato rispetto al mio colorito, pur avendo io preso la colorazione light con sottotono giallo.
Inoltre lo boccio anche in quanto a resa: mi evidenziava le zone secche del viso, nonostante io non abbia una pelle secca! L'ho infatti usato mixato ad un olio viso, ma che fatica finirlo!

Mi sono trovata meglio invece con il serum foundation, sempre della stessa marca..lo avete visto finito qualche mese fa.

Per oggi è tutto, ma tenetevi pronte per giugno perché ho 6 prodotti che sono lì lì pr finire tra una/settimane! Non vedo l'ora di mostrarveli e di sostituirli con altri prodotti.
A presto!👌😊

4 commenti:

  1. grazie per i consigli, eviterò di acquistarlo allora.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. So di persone che ci si son trovate bene..boh..

      Elimina
  2. Mi dispiace per questa pessima esperienza :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Poco male, l'ho pagato 6 euro..però ho fatto molta fatica a terminarlo

      Elimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!

Profumi Flor de Mayo da Md Discount - dupe fragranze famose con corrispondenze

 Buonasera ragazze! Ritorno carichissima con un post che può incuriosirsi, profumi dupe! Due settimane fa circa, ero da Md discount a fare l...