Pagine

26 mag 2019

Beauty empties! Finiti aprile 2019


Prodotti finiti ad aprile pochini..13 prodotti, circa un prodotto ogni due giorni. Non male, dai..  a voi come è andata? Fatemi sapere, come sempre, nei commenti! ❤


Partiamo con questi cerotti per acne di Irge beauty (dai cinesi) e Dc Med (da Md discount): mi sono piaciuti molto perché seccavano il brufolo senza inaridire troppo la zona. Promossi e già ricomprati 👍




Terminati 500 ml di shampoo Testanera - versione illuminante shine
Lo promuovo a pieni voti: capelli puliti e morbidi. Sulla luminosità non ho visto grandi risultati, ma devo dire che è un buon prodotto.



Sapone liquido al latte di mandorla Venus
Una garanzia se si vuole spendere pochi centesimi per un prodotto valido delicato e dal profumo delizioso!


Molto valido anche il sapone liquido Cleo fiori di iris e miele, buona la profumazione, persistente e dalla texture morbida e cremosa. Promosso! 💖


Ho provato un sample di scrub Cell Plus di Biosline: grana fine, effetto scrubbante che si sente e che non disturba. Mi piacerebbe provare la full size 😏

Balsamo Splend'or argilla e limone pessimo, per odore e resa!😖




Salviette struccanti Dove non c'è acqua
le promuovo perché struccano, non bruciano e sono imbibite fino all'ultima. Le ho pagate 1 euro in offerta per 60 pezzi!


Finito un profumo da 25 ml di Dolcisguardi, il secondo che possedevo. Questo era la copia di roma Biagiotti for him: molto simile all'originale, tuttavia era molto poco durevole.


Il mio adorato Neutromed delicatezza, che ve lo dico a fa…




Detergente e Struccante all'aloe vera Gold Tree
Era un gel liquidissimo color verde acceso: che dirvi, non ho amato per nulla la profumazione per cui non lo riprenderei sicuramente, tuttavia era un valido detergente viso/struccante. So che questa marca non è propriamente economica, io lo trovai a pochi euro su Amazon un anno fa. Voi lo avete mai provato? 😏




Terminiamo con le salviette struccanti Sensure, ottime per effetto sul viso e profumazione, e l'hydra Genius siero all'aloe di L'oreal. Non è piaciuto, infatti per metà lo utilizzato sul corpo, perché era estremamente siliconico 😕, non percepivo alcun effetto idratante sul viso per cui l'ho usato e finito con grande fatica..



Per questo mese è tutto, fra pochi giorni vedrete il post sui finiti di maggio, e ne vedremo delle belle 👄

A presto!

2 commenti:

  1. Dai, ma non sono affatto pochi prodotti! Sai che sto provando anch'io il Neutromed Delicatezza? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E come ti trovi? Io lo uso anche sul viso!

      Elimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!

Profumi Flor de Mayo da Md Discount - dupe fragranze famose con corrispondenze

 Buonasera ragazze! Ritorno carichissima con un post che può incuriosirsi, profumi dupe! Due settimane fa circa, ero da Md discount a fare l...