Pagine

2 mag 2019

Aggiornamento Smaltimento Makeup #4 Aprile 2019


Hola a tutte ragazze, ritorno con il post aggiornamento sui prodotti makeup finiti di aprile. Sono soddisfatta, ne ho terminati 3 e conto entro maggio di finire circa il doppio. A voi come procede? Fate mi sapere, miraccomando! 💘



Ho finito la cipria natural skin powder di Astra
trito non finissimo, non mi manteneva opaca per molte ore, tuttavia come cipria low cost fa il suo dovere!





Finita una crema colorata di Essence di una edizione limitata, la Ready Steady Summer mi pare dell'anno scorso: molto sheer e molto luminosa, quasi unta. L'ho usata o da sola o sotto il fondo per ottenere maggiore coprenza. Non è più in commercio, tuttavia se Essence dovesse riproporla, non la riprenderei.

Terminato il blush Love & Sound di Essence
aveva un effetto degradé, il colore andava da un malva scuro ad un pesca chiaro: carino ma poco persistente.

Primer prime & fine Catrice
Non mi rendeva il viso opaco ne minimizzava i pori, inoltre facevo fatica a stenderlo, bocciato!




Fatemi sapere se avete provato questi prodotti!
A presto👄

2 commenti:

  1. mi hai convinto sulla cipria astra, da provare sicuramente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti consiglio quella in polvere libera, tra le due meglio questa assolutamente!

      Elimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!

Profumi Flor de Mayo da Md Discount - dupe fragranze famose con corrispondenze

 Buonasera ragazze! Ritorno carichissima con un post che può incuriosirsi, profumi dupe! Due settimane fa circa, ero da Md discount a fare l...