Pagine

18 feb 2019

Beauty EMPTIES gennaio 2019: QUASI UN PRODOTTO AL GIORNO FINITO!



Buongiorno ragazze! Come state? Io in questo periodo, come avrete notato, sono molto attiva sul blog, soprattutto per quanto riguarda i post dei prodotti usati e finiti del mese; sto avendo grandi risultati e sono contenta di fare spazio nei cassetti. Anche a gennaio i prodotti finiti sono stati molti per cui bando alle ciance e partiamo! Ci sono anche 2 prodotti di makeup finiti, ma quelli ve li mostrerò nel post dedicato 😍😎
Partiamo!



dischetti Fleur de Seril
I miei dischetti preferiti in assoluto! 💘 li trovi da MD per 99 centesimi. Sono spessi e soffici ma non ruvidi, struccano bene e sono perfetti per applicare il tonico. Sono 100% cotone e double face.

Perdonate la foto sfocata, ma questi due prodotti non mi sono neanche piaciuti quindi inutile mostrarveli per bene 😂 Sono dei dischetti pessimi di cui non ricordo la marca, e lo struccante sotto la doccia Nivea: sentivo un residuo unto sul viso nonostante io faccia una doppia detersione. Sarà stato lui il responsabile dei brufoletti sotto pelle che avevo in quel periodo? Chi può saperlo..resta il fatto che non credo di riprenderlo.😒 Non mi ha convinto fino in fondo.



Ottime queste salviette all'aloe e olio di mandorla di Farmacotone: le uso da anni, sono ben imbevute e fanno egregiamente il loro dovere! Le trovo sempre a 1 euro.👍
Mentre la maschera viso purificante Geomar non mi ha dato alcun effetto evidente sui miei pori dilatati e punti neri..😑 voi come vi trovate?


I campioncini che vedete sono di Bioderma e Bionike, rispettivamente una crema idratante leggera per pelli sensibili da normali a miste 🙌io in pratica, e gli altri due delle maschere viso. Sono riuscita a farmi un'opinione della prima visto che l'ho potuta utilizzare 4/5 volte: devo dire che mi ha impressionata favorevolmente, mi sentivo la pelle estremamente rimpolpata ed idratata senza che fosse unta. Ho seriamente pensato di poterla acquistare in futuro! Le maschere erano delle maschere idratanti ma dato il minimo quantitativo, non sono riuscita a capirne l'effetto su di me.



Tonico per me Despar
nulla di che ragazze; aveva un buon profumo di rosa, ne conteneva gli estratti, ma non ho notato particolari benefici. Per il prezzo che costa, lo riprenderei, ma giusto per ridare elasticità alla pelle dopo la detersione

Maschera viso Geomar esfoliante illuminante
L'avrete vista sicuramente nei post precedenti sui post finiti: per quanto mi riguarda non esfolia abbastanza e non illumina per nulla👎


Maschera esfoliante viso My Mask
Troppo ricca e burrosa per la mia pelle, l'ho infatti finita di utilizzare sulle gambe 💪 Sulla mia pelle mista, ho necessità di un esfoliazione maggiore..a fine febbraio mi mostrerò lo scrub viso che sto utilizzando ora, che adoro


Crema ultra ricca confort L'Occitane
Andrebbe benissimo per una pelle secca disidratata, su di me ovviamente no. L'ho utilizzata per le mani


Detergente intimo delicatezza Neutromed
Come saprete, il mio detergente intimo preferito. Lo uso anche sul viso e lo amo ❤


Tonico total effects OLAZ
Con i tonici ultimamente non so mai che opinione farmi, perché non riscontro nessun beneficio particolare. Ne ho usato ben 2 di tonici Olaz, hanno una profumazione a mio gusto troppo forte. Per il resto sono ok, ma nulla di eclatante



Viso di velluto Pupa
L'ho utilizzato come struccante viso: non ci siamo proprio, era troppo grasso e non si levava mai quella patita di paraffina dal viso, anche dopo una buona detersione schiumosa. Non ho osato usarlo sul viso visto l'inci..👎👎👎





Crema mani lavanda Erboristeria Magentina
Questa è una crema mani vegana, ottimi ingredienti, ma la profumazione di lavanda era troppo forte..come idratazione era ok, su di me però andava riapplicata più volte, in inverno.



Sapone liquido mandorle Cien
Ottimo come ottimi tanti prodotti di questa marca..ricordo 5/6 anni fa quando comprai i primi detergenti viso e mani e ne rimasi colpita, anche per il prezzo



Shampoo asia straight Gliss prodotto assurdo, dalla consistenza quasi collosa e unta, che non mi lavava quasi per nulla i capelli, anzi!
Detergente viso illuminante vit C Clinians credo abbiano cambiato la formulazione perché ora lo trovo meno illuminante di prima, e la consistenza mi sembra quasi più densa rispetto a prima..proverò a riprenderlo più in là😏



Cerotti per acne Docmed
Ottimi per disinfiammare e far seccare, li amo! Li trovo dai cinesi per 1 euro❤




Contorno occhi labbra Helan
Unto è dire poco: bocciatissimo!



Olio corpo Botanika
Sono diverse volte che lo termino, mi piace ma preferisco come fluidità e profumazione quello di Eurospin. Questo ha un odore che non gradisco ed è più denso



Maschera viso glicolico Skin Station
Boh..effetti rivitalizzanti come dice la confezione io non li ho visti...Molto meglio la maschera agli acidi di The Ordinary, che sto utilizzando in questo periodo, 1 volta a settimana



Latte corpo cocco Natura oil
profumazione troppo forte, idratazione media..non lo riprenderei!

Gel doccia winni's
ottimo per i viaggi, aveva un profumo erboso e fresco, più adatto ai maschietti secondo me

crema viso anti rughe Good Vara
troppo ricca e a mio avviso senza particolari effetti anti rughe o anti macchia!👎La trovai a 2 euro su Amazon (veniva sui 20 a prezzo pieno)



Crema corpo Nivea exotic mix it - ananas
Stomachevole per la profumazione di ananas eccessivamente forte! Mamma mia l'ho usata per facilitare la depilazione alle gambe, mai più!



Come avete visto, a gennaio ci ho dato dentro, anche perché molti erano prodotti quasi finiti o a buon punto. Vedremo a febbraio che combinerò.
Fatemi sapere i vostri finiti!
Baci❤

2 commenti:

  1. Complimenti! :D Io lo struccante di Nivea Sotto la doccia non sono riuscita neanche a finirlo... davvero pessimo! E ho provato anche una maschera di Geomar con cui non mi sono trovata bene...

    Per finire più prodotti ho fatto una scatola con su scritto "usaci" in modo da avere sempre bene in vista tutto ciò che voglio terminare e usarlo più spesso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e fai bene! Ci sprona a finire con più calma

      Elimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!

Profumi Flor de Mayo da Md Discount - dupe fragranze famose con corrispondenze

 Buonasera ragazze! Ritorno carichissima con un post che può incuriosirsi, profumi dupe! Due settimane fa circa, ero da Md discount a fare l...