Pagine

28 gen 2019

BEAUTY EMPTIES ottobre-dicembre 2018: GLI ULTIMI PRODOTTI FINITI DEL 2018!


Salve bellezze! Eccoci giunte, anche se con un po' di ritardo, al consueto appuntamento con i prodotti terminati degli ultimi mesi. Vi parlo in particolare di tutto quello che ho usato e finito da ottobre a dicembre 2018. Sono tanti prodotti per cui partiamo subito! ⤳


Aloe vera SOS pelle I provenzali bio: fin da subito ha iniziato ad avere un odore poco piacevole, per cui non la riprenderò sicuramente!


Dischetti struccanti CIEN
validi, ma adoro quelli che MD discount, per cui li riprendo giusto quando sono da Lidl e ho finito i dischetti di scorta!


Soluzione pulente senza risciacquo Gilbert
Se avete seguito le puntate precedenti dei prodotti finiti, saprete che ho terminato svariate confezioni di questo prodotto: è efficace, lava e strucca in un solo gesto, ottimo 😍


Tonico radiance Burt Bees
Non ho notato l'effetto radioso sul viso, tuttavia era molto efficace nel ridare tono e morbidezza alla pelle dopo la detersione. Se costasse poco, lo riprenderei! L'ho trovato a pochi euro su amazon 👍


Scrub al diamante Acty mask
Troppo cremoso e grasso per la mia pelle, non lo riprenderò! L'effetto esfoliante, essendo un prodotto cremoso e denso, non era nemmeno così evidente..👎


Sapone liquido purificante Near
Un valido prodotto per tutta la famiglia, mi pare fossero 300 ml per 99 centesimi da Eurospin


Deodorante neutro in stick Infasil
Usato per anni senza problemi, ultimamente non mi garantisce un buon risultato e mi lasciava anche un cattivo odore 👀 


Salviette baby Soft Clean 64 pezzi
 Molto imbevute e a poco prezzo, le riprenderò!



Detergente viso Himalaya Herbals: ha una consistenza gellosa eccessivamente densa, per cui andava ben emulsionato con acqua prima di stenderlo sul viso. Temo mi abbia un po' seccato la pelle mentre lo utilizzavo, per cui per ora non lo riprenderò sicuramente 😕

Detergente intimo Fior di Magnolia
Un semplice e valido detergente intimo. Non faccio affidamento su di lui perché preferisco usare prodotti più controllati e più delicati, tuttavia si è comportato bene 👍😄


Profumo aromatico orchidea della cina Tesori d'Oriente
Troppo forte...temo di dover ammettere che i profumi di questo marchio siano tanto economici quando "rozzi" e poco delicati.. voi che ne pensate?😐


Pennello Kay Garley
Mi si è disintegrato perdendo peli ad ogni lavaggio...bocciato! (Lo trovate ai cinesi)

Primer viso You better work Essence
Era un primer verde dalla consistenza un po' olesa..non mi dava chissà che effetti antirossori sul viso e non aveva su di me alcun effetto opacizzante e anti sudore, come invece viene elencato sull'etichetta. Voi l'avete provato? So di altre ragazze che non lo hanno amato 👎


Profumo digi unique donna
Dupe economico del The one di D&G..molto simile ma poco persistente. Usandolo con costanza, mi è durato 12 mesi..se lo ritrovassi lo riprenderei perché amo quella profumazione ❤

Gel detergente fiori rari L'oreal
Delicato ed efficace..peccato abbia alcool all'interno.. L'oreal, perché? 😕

Tonico skin adapt Olaz
Un semplice tonico, mi è piaciuto. Contiene niacinamide che aiuta con l'iperpigmentazione della pelle. Se lo trovassi in offerta lo riprenderei!


Dentifricio sbiancante pearl drops
Sarà, ma non ho notato alcun effetto visibile sui miei denti..voi che ne pensate? L'avete provato?

Questo era tutto, ci vediamo alla prossima!
👄❤💋💘💥

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!

Profumi Flor de Mayo da Md Discount - dupe fragranze famose con corrispondenze

 Buonasera ragazze! Ritorno carichissima con un post che può incuriosirsi, profumi dupe! Due settimane fa circa, ero da Md discount a fare l...