Pagine

15 gen 2019

Beauty & Makeup EMPTIES Agosto-Settembre..una vagonata di prodotti finiti!


Eccoci con il post sui terminati di agosto e settembre 2018! Spero vi faccia piacere, e ditemi se vi va come vi siete eventualmente trovate con questi prodotti! 👄



Salviette Assorbello: le amo perché sono ben imbevute, costano 1 euro per 72 pezzi e la trama è spessa. Ottime!


Lip gloss stick Folie Folie, la linea makeup di Penny market. L'ho terminato in meno di 20 giorni..che dire, aveva un odore poco gradevole, un po' "plasticoso"..non lo riprenderei! Sia per il poco quantitativo di prodotto che per la resa: è un matitone gloss tipo quelli di Kiko, ma molto sheer. Per il prezzo che ha, 3 euro circa, molto meglio altri prodotti equivalenti nel concept e nel prezzo!


Fondotinta conceal + perfect Milani: osannato da tutte, io non l'ho amato perché l'ho trovato troppo pesante ed evidente sul mio viso. Ci sono rimasta malissimo perché speravo fosse il mio fondo coprente della vita 😅 Voi l'avete provato?


Maschera viso riequilibrante Kaeso Beauty
presa su Amazon in offerta sui 4, 5 euro per 90 gr. Non la riprenderò perché ha un odore molto forte, una consistenza troppo densa che una volta asciugatasi sul viso ne rende difficoltosa la rimozione, per cui mi ritrovavo ogni volta con il viso arrossato. Non aveva nemmeno un granchè effetto purificante. Bocciata!


Sapone liquido Near, piaciuto molto! 1 euro per 1 litro, non seccava le mani e lo riprenderei sicuramente!


Maschera viso esfoliante illuminante Geomar: ne ho provati di prodotti veramente esfolianti ed illuminanti..non ci siamo!👎


Vidal e La Bioteca Italiana: due bagnodoccia molto profumati e validissimi, li ricomprerei sicuramente! Il profumo di cocco era maggiormente intenso e "realistico" nel prodotto de La Bioteca italiana, tuttavia mi sento di promuovere anche il Vidal. Buoni! 👍


Soluzione senza risciacquo Gilbert: ne ho comprate 4 per 10 euro totali su Amazon, sono da mezzo litro e durano una vita e mezza. Io le usavo come struccanti viso e per pulire pennelli e spugnette trucco: ottimo prodotto, soprattutto per gli anziani allettati che non possono fare la doccia molto spesso. Per quanto riguarda il trucco, lo eliminava ottimamente! 😇


PESSIMI. crema mani fresh Botanika (MD) e tonico viso Today (Penny): una per niente idratante, era come non metterla affatto, l'altro dall'odore poco gradevole e da dosatore rotto. Mai più!

In basso vedete la maschera viso Leocrema per pelli miste grasse: si valida, ma non si asciugava sul viso, rimaneva morbida e umida. Le maschere all'argilla fatte così non mi piacciono perché mi danlo l'idea, e un po' lo fanno anche, di non asciugare il sebo. Anche questa non la riprenderò.


Il suddetto profumo Tesori d'Oriente, all'olio di tsubaki e peonia, era eccessivamente forte e pungente. L'ho finito usandolo come profuma ambiente, e anche qui si rivelava stucchevole.


Lip peeling Essence, di una edizione limitata del 2018: pessimo. Non esfoliava ed era eccessivamente ceroso ed unto!


Tonico viso argan e alfaidrossiacidi dei fiori L'Erboristica di Athena's: questo prodotto mesi fa lo usavo con enorme piacere perché notavo un evidente effetto luminoso sul viso. Ultimamente no, e in più mi unge il viso terribilmente. CHISSA'..


Acqua micellare Venus, usata per lo più per pulire gli accessori trucco, perché su di me non strucca del tutto!


Acido salicilico The Ordinary: buono! Peccato sia finito, dovrei fare un ordine


Sapone liquido olio di oliva Botanika: odore poco gradevole, seccava le mani. Mai più!


Crema viso solare Prep untissima e odore troppo forte
Vitamina C suspension 23% + HA spheres 2%:prodotto controverso, io non lo ricomprerò perché sul viso era unto e lasciava delle palline di prodotto non assorbito..mi trovo meglio con la versione vitam c in silicone


crema solare sublime sun L'oreal untissima! Statene lontane ragazze! Anche questa aveva un odore fiorito nauseabondo
crema viso mattificante Bionike: non saprei dirvi molto perché era un campioncino, voi l'avete provata per caso?



Balsamo spray con cheratina liquida Gliss: ottimo prodotto, l'erogatore era fantastico e il prodotto in se molto districante.


Acqua micellare Conad: stesso discorso della Venus, poco efficace secondo me!


Lacca style & fix (da MD): per 1 euro è valida, anche se amo quella Palette e questa non regge il confronto!
Per le emergenze funziona bene 💪



Crema viso lifting Botanika
finalmente un prodotto promosso del brand ahahah questa è una ottima crema viso, soprattutto per il prezzo irrisorio! Provatela, ha anche ingredienti innoqui






Detergente intimo Dermoxen: ottimo prodotto! Delicato, lenitivo ed efficace 😛



Latte detergente Today (Penny) grassissimo! Lo sconsiglierei quasi anche alle pelli secche..non mi è piaciuto per niente! 👎


Gel detergente viso aloe Garnier: lava bene ma secca un po' la pelle...non lo  riprenderei solo per questo!


Gmmage Cattier ottimooo! Scrubba delicatamente ma si sente eccome! Da riprendere 💋

Maschera capelli provost decente!Non mi ha entusiasmato! Sarà che amo quella di Biokap e non la cambio!

Crema mani Cliosan (MD): crema effetto glicerina pura sulla pelle: bocciatissima! 👎


Ecco tutto ragazze, sono stati tanti i prodotti terminati questa estate, ci rivediamo più in là con gli ultimi finiti del 2018, vi avviso sono una vagonata 😂

A presto, 💋💘

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!

Profumi Flor de Mayo da Md Discount - dupe fragranze famose con corrispondenze

 Buonasera ragazze! Ritorno carichissima con un post che può incuriosirsi, profumi dupe! Due settimane fa circa, ero da Md discount a fare l...