Pagine

15 dic 2020

PRODOTTI BEAUTY FINITI OTTOBRE 2020


Buon pomeriggio ragazze, vi racconto i finiti di ottobre.
Novembre sarà un mese duro, di nuovo chiusi in casa: proviamo ad attingere alle nostre risorse, per superare questi momenti difficili. FORZA! Vi abbraccio💪


Rasoi Vapa xtra 3 cream
Li ho trovati ad 1,10 euro dai cinesi: stupendi! Non irritano per niente e durano tanto. Se li trovate, ve li consiglio.

Tonico Natural'è
E' un tonico super schiumogeno, per cui non ho potuto utilizarlo. Come potete vedere dal flacone, è piena di bolle 😂 Non capisco come possano commercializzare tonici che passati sul viso lasciano schiuma. Si trova da Eurospin, consiglio di prendere altro :-D 

Detergente cremoso delicato
Mi è piaciuto molto all'inizio, tuttavia ho poi letto gli ingredienti e ho visto che contiene nelle prime posizioni dell'inci la paraffina, per cui non l'ho più utilizzato, perchè sono migrata definitivamente ad una skincare routine ben formulata, semplificata, senza mille passaggi folli. Se volete, ve ne parlo presto!



Detergente mani-viso Fresh & Clean
Per il viso assolutamente no: fa troppa schiuma, è aggressivo e fa tirare la pelle subito dopo. Per le mani l'ho trovato disseccante, quindi non lo ricomprerò.



Chilly gel formula fresca
Una potenza! Freschissimo, era la prima volta che lo provavo e devo dire che è stato una bomba 😂 Vorrei provare anche le altre versioni


Le pur savon liquide Le petit marseillais
Non l'ho amato per la profumazione, troppo invadente, e per la resa sulla pelle: la seccava. Bocciato! Co sta menata del sapone di Marsiglia, sono capaci di formulare saponi aggressivi e disseccanti, ma baaastaa😄 



Sapone liquido 500 ml Oma Gertrude
Non saprei proprio tradurvi l'etichetta, sorry😀
in ogni caso si tratta di un sapone cremoso, sufficientemente delicato, e dall'inci lunghissimo pieno di estratti botanici. Lo approvo! Lo presi a 88 cents su makeup.it


Shampoo al cocco nutriente Dimension
Mi piace sempre, non ho nulla da dire!Lava a fondo, non appesantisce e rende morbidi i capelli, approvato!


Salviette baby Dove non c'è acqua
Stra imbevute e resistenti, le ricompro spesso quando le trovo


Bielenda fresh juice essenza viso
L'odore era pessimo, sapeva di sapone piatti, motivo per cui ho utilizzato questo prodotto per una decina di applicazioni, dopodiche ho dovuto destinarla ad altro uso. Peccato, perchè sembrava un prodotto rinfrescante, energizzante, e dai buoni ingredienti.

Idrolato di rosa damascena Biosphaera
Lenitivo e disarrossante. Mi è piaciuto, tuttavia è durato pochissimo! Tipo 2 settimane, per cui non lo riprenderei, a parte il fatto che in ogni caso non uso più il tonico, dopo aver seguito le indicazioni di un paio di esperti cosmetologi e addetti ai lavori. Se penso a quanti soldi ho speso per prodotti inutili, mi metto le mani nei capelli...



Mousse detergente viso Cien alla mandorla organica
Ha un profumo troppo invadente di mandorla. Motivo per cui l'ho finito sul corpo per l'epilazione delle gambe. L'ho riciclato anche perchè preferisco utilizzare detergenti viso formulati diversamente, le mousse disseccano generalmente.

Tonco viso Fior di Magnolia
Lo provai anni fa, l'ho ripreso per vedere se mi avrebbe fatto lo stesso effetto: purtroppo si, sulla mia pelle questo tonico brucia, già dalla prima applicazione. L'ho quindi utilizzato per pulire i pennelli, evitando di cestinarlo direttamente.


Latte detergente viso con avena bio Cien
All'inizio era molto delicato, poi non so perchè mi creava dei rossori immediati attorno alla bocca e al naso spaventosi, e l'ho sospeso. E' accaduto anche a voi? Ne ho un'altra confezione e spero che in futuro lo potrò riutilizzare, quando la mia pelle si sarà ristabilita nel suo equilibro grazie alla mia nuova routine con dei prodotti efficaci e indicati finalmente per la mia pelle.



Ecco tutto, fatemi sapere la vostra!
💋




 

1 commento:

  1. Rasoi Vapa xtra 3 cream messi subito in wishlist! :D Peccato per l'essenza viso Bielenda fresh juice... la tua foto mi aveva subito incuriosita, ma dopo aver letto ciò che hai scritto mi sa che ha solo un bel pack... :(

    RispondiElimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!

Profumi Flor de Mayo da Md Discount - dupe fragranze famose con corrispondenze

 Buonasera ragazze! Ritorno carichissima con un post che può incuriosirsi, profumi dupe! Due settimane fa circa, ero da Md discount a fare l...