Eccomi ragazze, ritorno con un post a cui sono affezionata, che a breve penso di fare con cadenza trimestrale, dal momento che sto utilizzando davvero poco per la cura della pelle, seguendo le indicazioni di Dermaclub, associazione di liberi dermatologi guidati dal professore Marcello Monti.
Prima di questo avvicinamento 😄, ho usato i prodotti seguenti per curare la mia acne tardiva, comparsa in periodo covid da ottobre, novembre dell'anno scorso.
Crema viso Bsoul
Ho provato sia in campioncino che in full size la crema in questione: secondo bsoul, anche l'acne si può curare fin dall'inizio con creme e latti detergenti: su di me l'ha peggiorata, ovviamente. Acne e creme non vanno mai d'accordo. Purtroppo ho speso bei soldi senza motivo, ma tant'è, finirò la full size sul corpo e no la ricomprerò.
Soliti dischetti di cui ormai ne avrete piene le balls 😂
Questo peeling corpo a base di oli vegetali e frutti rossi di Apis professional, preso su makeup.it questa estate, non mi è piaciuto per la profumazione forte e stucchevole di zucchero e frutti rossi, per la presenza di frutti rossi essiccati che intasavano la doccia o il lavandino. Molto buona la resa sul corpo, essendo molto oleoso e nutriente e per nulla unto una volta sciacquato.
Scrub corpo Fior di Magnolia
bocciato per la profumazione, odiosa! Non la tolleravo proprio
deodorante Chilly invisible
Non l'ho amato per la profumazione, acida alla lunga sulla mia pelle
Ecco tutto!
Alla prossima, fatemi sapere cosa ne pensate e se avete provato qualcosa
💖
Nessun prodotto in comune... :( ma ti faccio i complimenti per tutti i prodotti che riesci a consumare! :D
RispondiEliminaGrazie! Ora ne consumo pochissimi perchè faccio scelte diverse, infatti il blog un pò ne risente
Elimina