Pagine

11 gen 2020

Prodotti Beauty Finiti - Luglio 2019



Tenetevi pronte, ci sono un sacco di prodotti finiti di cui parlaree 😎💙

Sapone liquido sensitive Venus - prodotto economico, delicato e sempre efficace!
Esfoliante viso anti aging Hera - non ricordo benissimo se mi sia piaciuto o meno, se non ricordo male era un po' troppo oleoso e grasso..



Dischetti piuma lady - validi! Pagati se non erro meno di 1 euro


Acqua fresca monoi Setablu - dolciastra e poco persistente..


Siero viso sophora japonica Natura estonica - l'ho utilizzato per ben due volte consecutive, ma non ho notato grandi risultati!

Bagnocrema pistacchio Dove - profumazione e consistenza meravigliose!!



Acqua corpo vento del sud Nanì - non mi è piaciuta per niente :/ la profumazione era invadente e per nulla (per fortuna!) persistente


Balsamo acqua di cocco Garnier - un profumo meraviglioso di cocco e di estate! Da riprovare!
gommage al caffè organic shop - anche quest lo boccio perché per il viso l'ho trovato troppo unto


Bagnodoccia vidal latte d'asina e vaniglia - troppo liquido...


Infasil deodorante tripla protezione - non mi è piaciuto per la formulazione


Salviette baby Conad - molto valide ed economiche!


Shampoo Gliss - se non ricordo male, mi appesantiva un po' i capelli..

Latte e tonico Clinias - bocciato assolutamente, l'ho provato due volte e mi ha sempre dato bruciore sul viso!

Gel detergente esfoliante Clinians - un classico detergente delicatamente esfoliante..nulla da dire


Olio corpo Fior di Magnolia - lo amo per consistenza, profumazione incantevole e resa sulla pelle. L'ho uso anche come struccante potente sugli occhi :D



Dischetti spugna vegetale Calypso - i miei preferiti!




Struccante bifasico fior di magnolia - l'ho trovato un po' unto, ma efficace!



detergente scrub viso geomar -  non mi è piaciuto perché esfoliava ben poco


latte detergente fior di magnolia - molto valido. Strucca bene e non unge!

acqua corpo fucsia love - Da MD discount. Da riprendere! Aveva una profumazione dolce e sexy!

Alla prossima!😊





Nessun commento:

Posta un commento

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!

Profumi Flor de Mayo da Md Discount - dupe fragranze famose con corrispondenze

 Buonasera ragazze! Ritorno carichissima con un post che può incuriosirsi, profumi dupe! Due settimane fa circa, ero da Md discount a fare l...