Pagine

1 lug 2019

Prodotti finiti beauty - Giugno 2019




Carrellata ricca, questo mese: partiamo subito 😊
Ho terminato due saponi liquidi di Cien: il primo non l'ho amato per la profumazione di rosa troppo invadente, ma ho apprezzato la consistenza.




Il secondo, invece, mi ha conquistata per la profumazione spettacolare di lime fresco appena spremuto, ma la consistenza era strana: sembrava di lavarsi con lo svelto. Appena di risciacquava, le mani risultavano scivolose, non so come spiegarvelo..non riesco nemmeno a tradurvi in parole la sensazione, ma se pensate ai piatti super puliti appena lavati, ecco penso che rendo l'idea. Sulle mani quella sensazione non è decisamente piacevole.


Questa crema, la versione idratante per pelli miste di Fior di Magnolia, l'ho apprezzata ma non fino al punto di ricomprarla, esclusivamente perché non ne ho apprezzato la profumazione, secondo me troppo forte.
Per il resto, idratava il giusto senza appesantire.
Voi che ne pensate?

👍

Carrellata di 3 prodotti per il viso:

Latte struccante DMP aloe vera e fiore di loto
Bocciatissimo, aveva una profumazione pessima. Non penso fosse scaduto perché anche appena acquistato (su amazon) aveva questa profumazione leggermente "acida"...l'ho usato sui piedi.

Scrub viso corpo Botanika
Lo ricompro spesso perché costa poco e fa il suo dovere, soprattutto sul viso. Sul corpo lo trovo poco efficace. 

Maschera gommage con polvere di riso - Helan
Non mi è piaciuta per profumazione e consistenza, troppo grassa e poco scrubbante!
Bocciata. 👎



Buono invece questo sapone liquido Fiorile, all'olio di argan. Senza infamia e senza lode, nel senso che non era spettacolare per consistenza e profumazione (anche se era piacevole), ma nemmeno scarso da seccar la pelle, ecco..



Bioré detergente viso al carbone

Pessima esperienza invece con questo sapone viso, di cui nei mesi passati ho finito con soddisfazione 2 confezioni: questa volta, però, mi andava il viso in fiamme ogni volta lo usassi. Dopo 2 applicazioni l'ho destinato ad altro uso.


Deo Dove, una garanzia. Poi amo questa profumazione, al talco



Finita l'acqua profumata Lively spirit di Fior di Magnolia, molto molto simile a light blue/acqua di giò
Lo riprenderei sicuramente


Detergente intimo Glenova
un semplice detergente intimo

crema fluida corpo Leocrema
bocciata: profumo trooooppo forte e "chimico"! anche questa, finita sui piedi.


Ho ripreso queste salviette struccanti per il viso: ottime!



Ho finito anche: 
shampoo by Chiara Nasti: un valido prodotto per lavaggi frequenti
detergente viso Cien Hydra: mi bruciava attorno alla bocca e non era per niente struccante, come indicato sulla confezione
tonico viso al glicolico Athena's: una garanzia per me


totale 16 prodotti

Alla prossima!❤

2 commenti:

  1. Uff, non ho provato neanche questi prodotti... però amo il Dove al cetriolo (quello liquido ma non in bomboletta), soprattutto in estate è un ottimo alleato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. concordo! I deodoranti Dove sono secondo me tutti ottimi

      Elimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!

Profumi Flor de Mayo da Md Discount - dupe fragranze famose con corrispondenze

 Buonasera ragazze! Ritorno carichissima con un post che può incuriosirsi, profumi dupe! Due settimane fa circa, ero da Md discount a fare l...