Pagine

13 lug 2018

Beauty empties - Prodotti finiti Aprile/Maggio 2018!


Salve a tutte, lettrici!
Oggi torno con il consueto post sui prodotti terminati di aprile e maggio, a breve arriverà quello con i finiti di giugno e luglio (e saranno davvero tanti! 💪)

Voi come state? Fatemelo sapere nei commenti qui sotto, per ora vi lascio alla carrellata e ci sentiamo presto, baci a tutte 💋💋





gel aloe Equilibra: mi piace molto di più rispetto alla versione precedente, ma come dico sempre, preferisco quello de I Provenzali!

crema viso oro di baobab L'erboristica: super unta per la mia pelle mista, bocciata


dischetti Soffice makeup: validi, dei semplicissimi dischetti struccanti

bb creme Pantene: mi è piaciuta molto. La utilizzavo come crema ammorbidente dopo lo shampoo, e non andava risciacquata.


exfoliating cream Skin polish: ad oggi, il mio scrub viso preferito. Lo trovate su Amazon, spesso in offerta a meno di 5 euro (anche se costa sui 25 euro!): ha i grani finissimi, un'azione esfoliante profonda ma delicata, ed un profumo di agrumi meraviglioso. Questa è una delle scoperte di quest'anno! Lo amo💘


profumo talco e iris Dermomed: a lungo andare, mi ha stancato l'odore, ma nel complesso lo promuovo per resa... e prezzo, soprattutto!

patch cosmetici Setablu: boh..nel senso che forse non sono in grado io di utilizzarli nel modo corretto..ma a me non hanno fatto nulla 😅 Illuminatemi!



shampoo acqua di cocco e aloe vera Ultra dolce Garnier: all'inizio lo trovavo pesante per i miei capelli, poi è andata meglio..detto ciò, non credo lo riprenderò perché non riesco ad avere un parere unico su questo prodotto. Voi l'avete provato? L'odore è pazzesco, comunque.💗


😔
ora beccatevi questi 3 bocciati..

gommage visage Le roi salomon: pessimo! Lo presi da Amazon in offerta, ma aveva un odore terribile..ho provato ad utilizzarlo sul corpo, ma non ce la facevo proprio😅

scrub purificante esfoliante Helan:bocciato! I granuli erano troppo aggressivi. Anche no 😕

Barefoot sos siero viso: arrrivato scaduto da Amazon, che dirvi...mi sono almeno fatta rimborsare. Peccato, perché è uno dei best sellers del brand.


tonico viso rinfrescante Ayer: mi è piaciuto molto soprattutto per la sua azione rinfrescante! Anche questo preso su Amazon..se volete, posso farvi un post sui preferiti Amazon, in questo ultimo anno ne ho comprati diversi dal sito..fatemi sapere!




Primer base lissante spf 10 Wynie luxury: si è rotto il tappo dopo 2 utilizzi, ma a parte ciò, non mi ha dato granchè risultati..preso dai cinesi.


shampoo baby Hello baby: valido, soprattutto come shampoo tra un lavaggio e l'altro! Ve lo consiglio✌

Ecco tutto girls, spero vi sia piaciuto, ditemi quali sono stati i finiti più interessati dell'ultimo periodo, e noi ci risentiamo presto!
Bacioni💋💘



Nessun commento:

Posta un commento

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!

Profumi Flor de Mayo da Md Discount - dupe fragranze famose con corrispondenze

 Buonasera ragazze! Ritorno carichissima con un post che può incuriosirsi, profumi dupe! Due settimane fa circa, ero da Md discount a fare l...