il Soufflè touch blush, che io adoro e di cui vi ho parlato nella mia mega review QUI. Questo fatto in casa ho notato sia molto più diù durevole e permanente sulle guance, fantastico!
Questi sono i 2 ingredienti che ho utilizzato per il mio blush stupendo fatto in casa, per cui non ho speso mezzo centesimo visto che avevo già tutto a portata di mano.
Pure mineral powder blush di Maybelline (la review QUI, so di averlo bocciato, ma in casa avevo solo questo e ho voluto provare)
Aloe vera pflege-und fitness gel di Krauterhof (aloe 96%, 100ml, 1 euro da Euroshop)
Per realizzare il blush, basta mischiare 2 grammi di pigmento colorato (può essere quello che ho usato io, oppure qualsiasi pigmento il polvere libera voi abbiate) con mezzo cucchiaino di gel d'aloe. Le dosi sono indicative: come prima volta ho provato mettendo mezza puntina di gel e poco blush minerale, e mi è venuto lo stesso, dunque spazio all'intuizione! :-)
Non preoccupatevi del colore verde: il vostro blush non diventerà blu! Il gel d'aloe che ho io ha questa colorazione, ma spalmato sulla pelle è incolore.
Ragazze provate perchè è stupendo...un colore intenso e resistente PER ORE per le labbra.
Mai vista una cosa simile, perchè questa cremina rimane per ore, vi assicuro! Si stende benissimo e rimane sulla pelle in modo uniforme! Sfumata sul viso in piccolissime dosi diventa una crema stupenda chiara e leggera!
Bisoux
Grazie per il commento, ricambio volentieri l'iscrizione!
RispondiElimina