Pagine

16 ott 2012

OTTIMO correttore-illuminante SEPHORA!

Correttore Tenuta e Perfezione

DEVO parlarvene.
Oggi l'ho provato per caso entrando da Sephora, e che dirvi: ho trovato il mio correttore finalmente!
Economico(13 euro), pratico, intelligente perchè ha sia la punta più grossa per coprire le occhiaie ed eventuali imperfezioni, che la punta finissima per illuminare l'arcata sopraccigliare.
Tutti i correttori che avevo provato prima non riuscivano a coprire la minima ombra, fastidiosissima che ho tutti i giorni e che mi fa sembrare sempre stanca spossata anche dopo ore e ore di riposo.
Oggi ho voluto tentare l'ennesimo prodotto, ho pensato per 13 euro non mi farà niente, ed invece ho notato la differenza tra l'occhio truccato e quello no! Oggi sono felicissimaaa :-D Non dovrò spendere decine e decine di euro per coprire le mie odiatissime occhiaie, e in più ho anche l'illuminante che io uso tantissimo!

Aleè!
Promossissimo, 9 !

Bisoux


Nessun commento:

Posta un commento

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!

Profumi Flor de Mayo da Md Discount - dupe fragranze famose con corrispondenze

 Buonasera ragazze! Ritorno carichissima con un post che può incuriosirsi, profumi dupe! Due settimane fa circa, ero da Md discount a fare l...