31 ott 2012
Halloween no make up!
Mi fanno sorridere tutte le ragazze italiane che da metà ottobre in poi si affannano per pubblicare prima delle altre concorrenti su internet articoli e video sul trucco ideale da sfoggiare ad Halloween.
Io sono di una esterofilia esagerata, ve lo assicuro (amo tutto ciò che non è prettamente italiano..),
ma c'è una cosa che ogni anno mi infastidisce un pò (poco eh, non ci perdo più di 2 secondi dietro..), ovvero il sentire questa frase:
-Che fai staasera per Halloween?
Ma niente! (E puntualmente, ogni anno, il mio interlocutore rimane in un silenzio imbarazzato.)
Siamo in America? Allora perchè dovrei festeggiare per una festa di cui non sento affatto lo spirito?
Poi vedo i video di ragazze italiane che si affannano per pubblicare sul web video pazzeschi con trucchi speciali, fantastici, il più "spettacolari" possibile.. ma a che pro? Per Carnevale, che è una festa dal valore antropologico stupendo (questa sì!), non vedo così tanti sforzi..
Bon! Sfogo terminato :)
Come passerò questa serata? Come le altre, senza "trucchi" particolari ;-)
Bisoux
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Profumi Flor de Mayo da Md Discount - dupe fragranze famose con corrispondenze
Buonasera ragazze! Ritorno carichissima con un post che può incuriosirsi, profumi dupe! Due settimane fa circa, ero da Md discount a fare l...
Che bel post! Approvo in pieno tutto ciò che hai detto! l'unica cosa "halloween-osa" che ho fatto sono le decorazioni sui biscotti che ho fatto con le mie manine...! XD
RispondiElimina<>
Possono andare ;-DD
EliminaGrazie per aver letto, buona serata ;-)
concordo in pieno: non vedo l'ora che passi questo periodo perchè non ce la faccio +! sono iscritta a dei blog di libri e ti posso assicurare che anche lì fanno a gara per chi legge più libri horror-zombi-vampiri: BASTA!!!
RispondiEliminati credo..un pò come il periodo prenatalizio...che noia!
Elimina