Pagine

26 ott 2012

Antirughe intensivo effetto Filler 3D agli omega 3 Venus



Ciao ragazze!
Oggi niente review, ma vi posto solo l'INCI di una crema nuovissima in casa Venus,
Antirughe intensivo effetto Filler 3D agli omega 3

che promette un effetto lifting rimpolpante a 10 euro per 50 ml, grazie all'azione degli omega 3.



INCI

aqua
cyclopenta siloxane
ethylhexyl palmitate
elaeis guinensis oil
olus oil
glycerin
cetearyl olivate
cetyl palmitate
sorbitane olivate
ethylhexyl methoxycinnamate
mica
pentaerythrityl tetraisostearate
persea gratissima oil unsaponifables
phaeodacylumtriconotum extract
retinyl palmitate
arachis hypogaea
tetrasodium edta
lecithin
silica dimethyl silycate (non trovato)
parfum
caprylic acid
hidrolyzed wheat protein
tocopherol
ascorbyl palmitate
citric acid
imidazolidinyl urea
methylsothiazolinone
hydroxysohexyl 3 cyclohexene carbonaldeyde
alpha-isomethyl ionone
linaool
citronellol
butylphenyl methylpropional
limonene
amyl cinnamal
colorante

 Voi l'avete provata? Fatemi sapere la vostra!

Bisoux 

3 commenti:

  1. Non l'ho provata e mai la proverò! L'INCI è veramente ORRENDO!!!!!!! Quel silicone al 2° posto dopo l'acqua (quindi 1° ingrediente in ordine di quantità) mi fa venire i punti neri solo a leggerlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo..bandito il silicone..volevo chiederti: tu hai mai usato il sapone di aleppo? Io ce l'ho e avendo la pelle mista vorrei sapere se secondo te può andar bene per me.. grazie in anticipo, un bacio e grazie per aver letto :)!

      Elimina
    2. Anonimo13:44

      Il cyclopenta siloxane è un silicone volatile che evapora a contatto con la pelle, quindi non ostruisce i pori, tranquille! Io ho provato il sapone di aleppo puro al 20% e mi sono riempita di brufoli :(

      Elimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!

Profumi Flor de Mayo da Md Discount - dupe fragranze famose con corrispondenze

 Buonasera ragazze! Ritorno carichissima con un post che può incuriosirsi, profumi dupe! Due settimane fa circa, ero da Md discount a fare l...