Pagine

6 mar 2021

BEAUTY EMPTIES NOVEMBRE 2020

Carissime! Ritorno con il post consueto con i prodotti finiti di novembre scorso, buona lettura!


Non ho amato questo sapone liquido di Cien con argan e calendula, perchè aveva una fortissima profumazione dolciastra nauseante. Ho amato l'alra versione, forse all'aloe, ma non ricordo bene.
E' un prodotto vegan, ma non mi è piaciuto per la profumazione invadente.

Questo scrub Bioré aveva il classico odore forte di shampoo Pantene: orrore!😂 Non l'ho usato sul viso sia per l'odore invadente che per la consistenza, densa e irritante. 


Bagnoschiuma pistacchio e fiori di mandorlo Le saponerie siciliane: stesso problema dei due prodotti precedenti: questo aveva un profumo di vaniglia zuccherosissima fastidiosa. Non si possono formulare prodotti così aggressivi e fastidiosi quando si usano, in fondo la cura di sì deve essere un gesto delicato e piacevole,  non può risultare fastidioso e invadente!

 Aloegel Equilibra
Lo ricompro per l'inci valido, tuttavia non lava bene come i classici dentifrici, a mio avviso

YUZU scrub corpo CAFE MIMI
I prodotti cafè mimi li ho trovati sul sito makeup.it, fornitissimo e con prezzi che vanno da 20 centesimi a 200 euro. Questo prodotto non mi è piaciuto per la profumazione! Purtroppo era eccessivamente forte, fruttato e invadente come profumo..la resa era bona, uno scrub a grana grossa che non irritava la pelle. Tuttavia ragazze, da quanto ho scoperto il sito dermaclub.it, uso solo le indicazioni dei dermatologi di questa associazione milanese, per cui non uso più scrub fisici, creme e cremine. Ve ne voglio parlare appena possibile in un post specifico, perchè ho totalmente cambiato il mio modo di curare la pelle, grazie alla consapevolezza di tante cose che non conoscevo..

Face peel Belei amazon
Crema densa con granuli molto piccoli. Non mi è piaciuto perchè era talmente denso che si faceva molta fatica a spalmarlo, anche se addizionato con acqua

Detergente intimo Cliosan
Classico prodotto da supermercato, anche in questo caso troppo aggressivo per le parti intime, che intendo sostituire con i prodotti raccomandati da dermaclub, di cui vi parlerò.

Doc med cerotti per acne, 36 per 1,50 euro
Aiutano molto a tirare fuori il sebo e a far guarire prima il brufolo. Più che altro sono utili la notte per evitare sfregamenti o per evitare di giorno di stuzzicare la pelle, che è una cosa che spesso accade in chi ha acne. Io li uso solo in casi eccezionali, e funzionano, anche se sarebbe meglio evitare.

Sapone mani viso Spuma di Sciampagna
Bocciatissimo! Seccava la pelle in maniera assurda, ovviamente mai provato sul viso. Non ve lo consiglio

Solare viso corpo 30 spf The Altruist
Ottimo, non secca, non unge e protegge. Anche qui, da quest'anno utilizzerò i solari Most, fotoriflettenti in polvere, per cui non userò creme, almeno sul viso.

Detergente viso e mani Phedea
anche questo non l'ho amato, avevo la sensazione che aggredisse la pelle seccandola..voi l'avete provato?

Ecco le info e gli ingredienti del prodotto!


Dischetti fleur de seril
i magici dischetti di MD discount!😀Sapete che li compro ogni mese e li amo!


Ecco tutto, alla prossima!
💘

 

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!