Pagine

18 giu 2013

Ciao.it: come funziona, quanto si guadagna, FAQ e qualche consiglio!

Eccomi ragazze! Alcune di voi mi hanno detto che avrebbero gradito sapere la mia sul sito http://www.ciao.it, dal momento che ho riscosso i guadagni accumulati in alcuni mesi di utilizzo di questo sito, e ho acquistato alcune cose di make up e beauty praticamente gratis ( o quasi, e dopo vi spiego perchè dico "quasi").

15 giu 2013

Acqua struccante Auchan? Boh..

Ma stiamo scherzando??

http://www.qvc.it/oroscopo

Questa la devo dire, non mi interessa se lo staff Qvc mi "rimprovera", direi che sono (stata) una loro consumatrice dunque ho il diritto di dire la mia.
Da qualche settimana sul canale di Qvc dedicato allo shopping nei break pubblicitari compare periodicamente (ogni giorno) l' astrologo, giornalista e scrittore Antonio Capitani, che offre l'oroscopo alle telespettatrici. L'idea sarebbe carina (per chi crede agli oroscopi), fatto sta che la rubrica si chiama Shopping sotto le stelle..proprio adesso, mentre vi scrivo, c'è l' ora dedicata al makeup BareMinerals, ed il break pubblicitario in corso indovinate a che cosa è dedicato? All'oroscopo! E indovinate che cosa consiglia per il Capricorno l' astrologo? Di dedicarsi allo shopping di cosmetici -.-

No, così spudorato no! Non condivido per nulla queste scelte strategiche di marketing..veicolare messaggi subliminali di questo basso livello è troppo.sappiamo quanto molte persone creano agli oroscopi e prendano alla lettera quello che "le stelle" consigliano, quindi trovo meschino veicolare questo tipo di messaggi proprio attraverso questo tipo di pratica! Al prossimo show dedicato alle pentole, che ci dirà l'esperto? Che le stelle ci consigliano di farci delle gran mangiate con le casseruole Stonline (vendute sul sito di Qvc) ??

Purtroppo non tutti i consumatori colgono questi messaggi, vi assicuro che in trasmissione chiamano signore o ragazze che evidentemente subiscono h24 il fascino del canale, e comprano comprano comprano...sono persone più vulnerabili, deboli e non riescono a leggere tra le righe.

Di Qvc non mi piace questa strategia velata, per il resto ho acquistato una volta sola e mi sono trovata bene.


Bisoux

10 giu 2013

Combo estiva..?

Alors, susate se ogni tanto tiro fuori una parola in francese, ma sono in fissa con MsCaroline1305, una ragazza francesce tremendamente simpatica...guardate il video likato perchè ne vale la pena :-D

Ho questi due prodotti acquistati l'anno scorso da Coin, non posso farveli vedere perchè non sono qui con me ora, ma prendo in prestito foto dal web. Uno è la cipria mosaico di Nyc e l'altro è il primer illuminante di L'oreal.

Donc!
La color wheel di Nyc è una cipria disponibile in 4 deliziose colorazioni (le prime due sono troppo carucce, sempre mosaicate, sui toni del pesca o del rosa); io non ero molto esperta per cui ho preso l'estate scorsa la colorazione medio scura, che uso come bronzer. Lo trovo un buon prodotto per prezzo basso (sui 4 euro), texture e durata..in estate è un  prodotto multiuso e facile da usare perchè come cipria dona colorito, se abbondate fa da fondo uniformante, come bronzer matt vi regala uno sculpting degno di nota..che dire, mi piace e non vedo l'ora di potermene reimpossessare.

Altro acquisto pazzo di un anno fa è il primer lumi magique di L'oreal. E' una base bianco latte estremamente luminosa e shimmer che si può usare mixata al fondotinta per un effetto luminoso su tutto il viso, oppure per ricreare dove voletre voi i famosissimi e tanto ricercati punti luce!



Le prime volte lo usavo da solo credendo fosse un fondotinta, fessa me..poi ho capito che è un primer! E quindi altolà, siliconi sciò sciò! Devo dire che come illuminante sugli zigomi è eccellente..sulle pelli mature poi, favoloso. Dona luce immediata e non trovo sia particolarmente pesante da portare, soprattutto per le pelli normali/secche.


Bon, che ne dite di questa combinazione? Io direi che se siamo un pò abbronzate, questa base nei punti giusti e la cipria/bronzer (usata anche sugli occhi, perchè no) possono veramente bastare!

Bisoux

2 giu 2013

DIY: Bronzer, blush in stick e Illuminante fai da te con 3 ingredienti

Ho appena visto questo video http://www.youtube.com/watch?v=HW9TzWpxY3A

dove la ragazza crea con cera d'api, olio di avocado (ma qualsiasi olio/burro vegetale va bene) e pigmenti,
crea un bronzer viso e corpo, un illuminante ed un blush.
Tempo fa avevo fatto più o meno con questi ingredienti il blush...voglio provare il bronzer perchè trovo utile il fatto che i prodotti li inserisca nei barattoli vuoti dei deodoranti in stick! Trovata geniale...

Bisoux

Profumi Flor de Mayo da Md Discount - dupe fragranze famose con corrispondenze

 Buonasera ragazze! Ritorno carichissima con un post che può incuriosirsi, profumi dupe! Due settimane fa circa, ero da Md discount a fare l...