Vi dico che sto già risparmiando per il Cosmoprof 2014. Lo so che sarete esauste come me dei vari post/video sul Cosmoprof: elenchi chilometrici di acquisti e di omaggi, però vorrei parlarvi della mia esperienza al Cosmoprof...non essendoci andata. Nel senso che l' ho vissuto, rosicando non poco, davanti al PC.
A parte aver notato che la metà delle bloggers sono potute entrare gratis registrandosi sul sito come giornaliste..sorvolo su questo piccolo particolare, poichè la notiziona non è stata condivisa tra di noi, motivo per cui sto rosicando perchè se l'avessi saputo ci sarei andata eccome al Cosmoprof. Vabbè. Sia.
Ho notato in tutti i contributi delle ragazze, che ci sono state delle vere e proprie chicche quest' anno.
Parliamo per esempio dei set pennelli Real Tecniques a 10 euro? O dei singoli a 5?
Ok, ho da poco smaltito l'invidia, non vorrei risalisse.
Poi...la mitica maschera di Queen Helene...gratis nel tubetto da 56 grammi?
Oppure, che ne so...il kit blogger di YOUNGBLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOD?
Ok, mi fermo perchè se rimembro tutto, poi scoppio.
Scherzi a parte, devo dire che non sono andata al Cosmoprof proprio perchè ho fatto questo pensiero:
mi costa di treno andata e ritorno, di biglietto (23 euro), e di spese in fiera. Non ho tutti questi soldi da spendere, o meglio: li avrei avuti se avessi evitato spese di makeup in questo mese.
Per cui, ragazze mie, facciamo così: l' anno prossimo ci organizziamo SERIAMENTE scambiandoci info vere e reali, e ci andiamo anche noi. Basta rosicare, voglio pure io tutti quegli omaggi! Addirittura una ragazza (monabunny su Yt, che secondo me ha fatto gli acquisti migliori, vi consiglio di vedere il suo video) ha detto che le aziende americane, quando vedevano il suo biglietto da visita di blogger, rimanevano estasiati e la sommergevano di samples.
Ok, vi ho convinte? ;-)
Bisoux