Pagine

11 mar 2013

Tutte pazze per gli accessori cosmetici: Beautytime è da visitare al Cosmoprof 2013!

 

Se quest' anno fossi andata al Cosmoprof, avrei trascorso sicuramente 10 minuti buoni davanti agli stand di Beautytime, store internazionale che produce e vende accessori cosmetici, con una gamma vastissima di prodotti di alto livello per viso corpo capelli e mani. Mi sarei persa tra piegaciglia, guanti esfolianti, pettini e pinzette di qualità. Li vediamo sempre in Farmacia negli stand bianchi e neri, li riconoscerete di sicuro:


Se non sbaglio, si possono acquistare anche da Coin.



Vent' anni fa quando ho deciso di produrre accessori cosmetici ho subito notato la scarsa attenzione che veniva destinata a questo tipo di prodotto: articoli spesso mal progettati e di bassa qualità che il negoziante mostrava solo dopo esplicita richiesta del cliente.

Ciò che sta alla base del grande successo ottenuto da Beautytime è stata la capacità di riconoscere e di conferire valore all’accessorio cosmetico.
Gli accessori sono indispensabili per un corretto utilizzo dei prodotti dermocosmetici, pertanto è necessario conferire loro la stessa importanza dedicata agli altri prodotti.

Ecco alcuni dei 114 articoli disponibili.



Sapete quanto io ami gli accessori per la pulizia del viso! Ho fatto due post qui qui in cui vi ho mostrato tutti i prodotti che uso quotidianamente.



Se domani siete al Cosmoprof, fateci un salto anche per me e fotografate lo stand, mi incuriosce moltissimo!


Alcune foto le ho potute vedere sulla lora pagina FB, a cui vi invito di iscrivervi perchè possiamo rimanere aggiornate sugli accessori adatti alla nostra bellezza e alle istruzioni sul loro corretto utilizzo.



Bisoux


Nessun commento:

Posta un commento

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!

Profumi Flor de Mayo da Md Discount - dupe fragranze famose con corrispondenze

 Buonasera ragazze! Ritorno carichissima con un post che può incuriosirsi, profumi dupe! Due settimane fa circa, ero da Md discount a fare l...