Pagine

2 mar 2013

Al supermercato ho trovato un ottimo deodorante ecobio ed economico:L'ALLUME DI ROCCA!

Vorrei parlarvi di questi 4 prodotti che ho usato e sto ampiamente utilizzando in questi mesi.

Appena comprato credevo fosse buono, poi mi sono accorta che non dura affatto 48 ore, non assicura protezione come dice sul flacone e per di più ha un odore pungente da far morire. Cliccate sul link per leggere la review completa, con l 'INCI.

Potete leggere la mia opinione QUI. In sostanza, non lo ricomprerò perchè ho trovato un prodotto che dura un anno, costa sui 4 euro ed è ecobio, ve ne parlo tra un pò!

Amore e psiche COMIN PARFUM
E' la versione deodorante profumato del famoso profumo di Narciso Rodriguez. Ha un odore di rosa molto forte, a me piace tantissimo, l'ho pagato 2,50 euro. All' inizio facevo fatica a spingere l'erogatore, ora per fortuna riesco ad utilizzarlo. Adoro i profumi comin parfum, come sapete ho le creme corpo che sono i perfetti dupes dei profumi angel di thierry mugler e ypnothic poison di Dior. LE AMO!


Allume di rocca DEO ZECA
4,95 euro da AUCHAN. E' ufficialmente il mio deodorante per la vita: non fa male, è 100% naturale e mi protegge dai cattivi odori!
Contiene solamente Ammonioum Alum (sali minerali naturali) e Aloe vera. E' senza alcool, non testato sugli animali,  ipoallergenico e inodore.
Per usarlo basta inumidire leggermente  il cristallo  e passarlo sotto le ascelle.

Ne ha parlato DONNA MODERNA qui:
Come funziona I sali minerali contenuti in questi deodoranti creano sulla pelle un ambiente in cui difficilmente si formano i batteri che sono la causa del cattivo odore.
Cosa dice l'esperto «L'allume di rocca è un antibatterico naturale, usato fin dai tempi dei nostri nonni, come dopobarba per eliminare anche l'irritazione dopo la rasatura» spiega Marco Monti, medico di base.
Che dire, mi dura una vita! 

A presto, bisoux!

7 commenti:

  1. dove trovi i COMIN PARFUM? il dupe di poison mi attira parecchio... ciao, gaia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho comprato in un negozio di casalinghi che si chiama max and max, ma si trova anche da auchan ;)

      Elimina
  2. Sono alla pazza ricerca di un deodorante ecobio che valga...credo proprio che l'allume di potassio sarà il mio prosssimo acquisto, anche se non ha proprio un prezzo molto economico....ma ne ho sempre sentito parlare bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Provalo, è ottimo! Mi pare da Auchan ci sia di più marche

      Elimina
  3. Wow! Dovrò provarlo! Tutti i deodoranti che ho provato non coprono gli odori e hanno "profumi" disgustosi ahaha

    RispondiElimina
  4. E' da un pò che voglio provare l'allume di rocca anche se mi dispiacerebbe un pò abbandonare i miei deodoranti profumosi! :)

    RispondiElimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!

Profumi Flor de Mayo da Md Discount - dupe fragranze famose con corrispondenze

 Buonasera ragazze! Ritorno carichissima con un post che può incuriosirsi, profumi dupe! Due settimane fa circa, ero da Md discount a fare l...