Pagine

11 gen 2013

Prodotti finiti Dicembre (DECEMBER 2012 EMPTIES))


Dicembre è stato un mese " da toccata e fuga": come vi avevo detto, non ho avuto con me i miei prodotti, e mi sono arrangiata con i campioncini o altri flaconi da finire. Quello che ho terminato è tutto qui, ben poco..
Ho finito il dentifricio maximum protection Mentadent: buono, ve ne ho parlato QUI, nel post sulla mia igiene orale. Anche l'INCI non è orribile.



Ho finito uno dei profumini inviatimi da Aquolina: questo è il Gold sugar: dolce ma non troppo, con una nota finale quasi orientale..mi piaceva spruzzarlo mentre ero fuori, e magari mi ero dimenticata di farlo a casa. L' INCI è il solito:

alcohol denat.
aqua
parfum
limonene
linalool
benzyl salicylate
citronellol
geraniol
hexyl cinnamal
coumarin
citral 
farnesol 




Ho terminato il deodorante dermazero 0% Neutro Roberts: lo consiglio solo a chi non soffre di eccessiva sudorazione. QUI potete leggere l'INCI: non contiene antitraspiranti, alcool, sai di alluminio e parabeni. Ma ha comunque degli ingredienti a bollino rosso.


Queste salviette umidificate Auchan non sono male: sono molto pulenti, le utilizzavo il vario modo, per il corpo o per altro: promosse! Ricordo di averle pagate 99 cents. QUI l'inci.


Ho provato due sieri Caudalie: buoni, molto leggeri ed idratanti al tempo stesso, tanto che spesso li ho usati da soli senza crema viso, per non appesantire.


Altri campioncini di creme viso sono questi che Nature's mi ha inviato tempo fa: li ho adorati per l'INCI stupendo e soprattutto per l'odore di frutta fresca. La pelle ha respirato.


Queste due creme per pelli impure Physio natura non mi hanno entusiasmato: le ho trovate un filo pesanti.


Di Erbolario ho potuto provare due creme mani alle 3 rose ed al limone (profumi ottimi ma poca idratazione per quanto mi riguarda); il deodorante in crema all' assenzio che adoro, per fortuna ne ho ancora un campioncino; ed infine 3 prodotti per capelli

la crema per capelli sfibrati ai semi di lino
lo shampoo al germe di grano
l'olio di macassar volumizzante (profumo stupendo)


Due creme che ho usato solo per togliermele di torno sono state la Normaderm anti-imperfezioni di Vichy(INCI bruttino e grassa per la mia pelle a sua volta mista!) e la crema giorno Eucerin (anch'essa un pò pesantuccia).


Ecco tutto ragazze, fra qualche minuto tenetevi pronte per scoprire quali saranno i prodotti da provare/finire entro il mese di gennaio, stay tuned!

Bisoux

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!

Profumi Flor de Mayo da Md Discount - dupe fragranze famose con corrispondenze

 Buonasera ragazze! Ritorno carichissima con un post che può incuriosirsi, profumi dupe! Due settimane fa circa, ero da Md discount a fare l...