sabato, gennaio 26

Nuova rubrica: "Il blog & le Youtubers"


Ciao amiche!
Sono molto felice di parlarvi di questa mia nuovissima avventura: guardando ogni giorno video su Youtube che trattano di trucco, parrucco, ricette cosmetiche faidate e moda, ho pensato di dare una mano a tutti quei canali con poche followers, ma che secondo me meritano di essere seguiti perchè interessanti e di qualità. Sarò un pò la talent scout del tubo, andrò in giro a scovare per voi le youtubers italiane e non,
interessanti e bisognose di appassionate come me e come voi di visite e followers!
Ho già in mente la formula: una alla settimana, vi presenterò le mie scoperte attraverso una mini intervista, veloce ma approfondita, per farvele conoscere meglio.
Che ne dite, vi piace l'idea? Sicuramente piacerà alle youtubers, ma sarà in generale un modo molto costruttivo e divertente per conoscerci e fare "rete", appunto.
Non vedo l'ora di cominciare!

Bisoux

3 commenti:

  1. Io non seguo quasi mai le youtubers. Spesso sono troppo prolisse e preferisco seguire i blog.
    MA la tua è senz'altro un'idea carina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, in questo gli Americani hanno molto da insegnarci: vanno dritti al punto, è la loro mentalità che personalmente mi piace.

      Elimina
  2. Ciao,hai perfettamente ragione,anche perchè molti canali sono così famosi grazie soprattutto a giveaway di prodotti che hanno costi esorbitanti e altri canali più piccoli,ma con talento restano un pò annebbiati!

    RispondiElimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!