Pagine

5 gen 2013

Gel lavamani sapone antibatterico CIEN


Ciao ragazze, oggi sono pronta per parlarvi di un altro prodotto CIEN che ho usato e terminato in questi mesi, sto parlando del gel lavamani con antibatterico igienizzante aqua-fresh.

L'ho acquistato nella mia prima spesa targata CIEN nel settembre scorso, e da allora è stato amore a prima vista: CIEN è il mio marchio rivelazione dell'anno,cosa che già saprete se avete letto il mio post sulla top list del 2012. Mi piace questo brand perchè propone prodotti da buoni ad ottimi, acquistabili al supermercato ma non per questo "da supermercato", e poi a prezzi sconsiderati!  Questo sapone costa se non erro meno di 80 cents e sono 500 ml. Senza parlare degli INCI, che in linea di massima sono buoni.

Questo è un sapone dall'odore molto gradevole, mi ha subito colpito perchè è molto fresco e sa di pulito.
Mi piace la consistenza: è un gel celeste cielo, non fa eccessivamente schiuma ma lava a fondo, dopo averlo usato lascia una leggerissima sensazione di pelle che tira, ma è leggera: ricorro sempre alla crema mani.
C'è anche un un'altra profumazione, che potete vedere qui, sul sito di LIDL dove trovate tutta la gamma dei prodotti a marchio CIEN.


INCI

 aqua
sodium laureth sulfate
cocamidopropyl betaine
glycerin
sodium chloride
lactic acid
glyceryl oleate
sodium benzoate
salycylyc acid
cocoglucoside
parfum
limonene
benzophenone (flitro UV)
panthenol
citric acid
tetrasodium EDTA
ci 42090

Come si può vedere, non è malvagio. Presenta un filtro solare e il pantenolo, benchè agli ultimi posti
dell 'INCI.
Tutto sommato, lo promuovo: 7!

Bisoux

1 commento:

  1. Ciao,io l'ho preso ieri per usarlo come detergente viso...il problema e'che sul viso mo va bemissimo ma mi secca le mani.tra l'altro ho notato che questo non succede mai,nemmeno con saponi dalla brutta formulazione...per esempio con la betaina dopo il sale o zeppi di cocamide MEA,DEA ecc....che strano no? Il profumo e'buonissimo...ma appunto quasi bruciacchia le mani!

    RispondiElimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!

Profumi Flor de Mayo da Md Discount - dupe fragranze famose con corrispondenze

 Buonasera ragazze! Ritorno carichissima con un post che può incuriosirsi, profumi dupe! Due settimane fa circa, ero da Md discount a fare l...