Pagine

1 dic 2012

Da Upim

  Ciao ragazzuole! Da Upim ci sono un sacco di prodotti, tutte le pochette Be Chic ad esempio, oppure un sacco di creme viso mani e corpo, e poi uno stand pieno dei prodotti HQ. Io ho deciso di comprare il trattamento effetto lifting contorno occhi, anche se ho letto in giro sul web che brucia...quasi quasi vado e lo cambio, speriamo sia possibile.



..poi ho comprato un burrocacao.

Smack Legami, cliccate sul link per vedere tutte le varianti. L'INCI è ottimo, ci sono tanti burri e tutti nelle prime posizioni, costa 3,95 euro, io ho preso quello alla vaniglia.



Bisoux!

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!

Profumi Flor de Mayo da Md Discount - dupe fragranze famose con corrispondenze

 Buonasera ragazze! Ritorno carichissima con un post che può incuriosirsi, profumi dupe! Due settimane fa circa, ero da Md discount a fare l...