Pagine

3 dic 2012

Crema colorata viso: Nivea vs Essence







Ciao ragazze, vi auguro un buon inizio di settimana.

In questo periodo ho davvero poca voglio di soffocare la pelle del mio viso nei fondotinta e nei siliconi..sto usando infatti solo creme viso ecobio o quasi, e la mia pelle ringrazia.




Solo che ho comunque bisogno di nascondere rossori e brufoletti o i lasciti di vecchi brufoletti, e quindi ricorro alle creme colorate. Ne ho due, la crema idratante colorata Nivea


e la Tinted moisturizer my skin di Essence.


Non sono molto coprenti come un fondotinta, ma almeno mi danno un colorito uniforme e luminoso. Ve ne parlerò ovviamente più nel dettaglio più avanti.

Bisoux!

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!

Profumi Flor de Mayo da Md Discount - dupe fragranze famose con corrispondenze

 Buonasera ragazze! Ritorno carichissima con un post che può incuriosirsi, profumi dupe! Due settimane fa circa, ero da Md discount a fare l...