Pagine

6 ott 2012

Tutto sul Moroccanoil !

Buongiorno mie care!
Ho letto poco tempo fa un articolo su Vogue, eccolo qui, dove si parlava della mania degli olii, i loro mille usi e proprietà. Tra semi di lino, jojoba, cocco e karitè, si parlava anche di un olio che fa impazzire le stars holliwoodiane e pare sia conosciuto in tutto il mondo, sto parlando del
MOROCCANOIL
Ebbene, raccogliendo un pò di info su questo olio che sembrerebbe miracoloso, ho scoperto che 
MOROCCANOIL dà luminosità a tutti i tipi di capelli, anche quelli grassi come i miei. Nato per
 ristrutturare i capelli danneggiati dai fatottori ambientali e trattamenti chimici, basta massaggiarne poche gocce sui capelli dopo lo shampoo e balsamo. Elimina i capelli crespi, riduce il tempo di piega del 40%.
Risana e fornisce nutrimento al capello danneggiato dal colore e dalla piega.
 Protegge dai danni causati da sole, vento ed altri fattori ambientali dannosi.
Questa meraviglia costa 30 euro, ma ciò che mi lascia perplessa è la composizione: brutta aiutatemi a di brutta.
SILICONI a gogo.
Non ci siamo per niente. Sarà pure fantastico come dicono, però io non lo raccomando: i siliconi in un olio sono quanto di più sbagliato in un prodotto per capelli, senza risciacquo!
NO, BOCCIATISSIMO.

Attenzione ragazze, altolà da Moroccanoil!

Bisoux

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!

Profumi Flor de Mayo da Md Discount - dupe fragranze famose con corrispondenze

 Buonasera ragazze! Ritorno carichissima con un post che può incuriosirsi, profumi dupe! Due settimane fa circa, ero da Md discount a fare l...