Pagine

10 dic 2018

EMPTIES BEAUTY e MAKEUP GIUGNO/LUGLIO 2018!


Care lettrici, eccomi tornata con il post sui finiti!✌ Ho smaltito tantissimi prodotti, anche di makeup, e non vedo l'ora di parlarvene dettagliatamente..mettetevi comode!
Vi parlerò dei prodotti che ho utilizzato e finito nei mesi di giugno e luglio.
Iniziamo!😊


Ho finito l'ennesima confezione di Alpha Arbutin di The Ordinary: su di me non schiarisce le macchie, ma ho come la sensazione che mi aiuti a contrastare la lucidità del viso. Spero di ricomprarlo il prima possibile, se non erro l'ho ricomprato già una o due volte..promosso!😍

Per quanto riguarda il correttore Coverall di Wet n Wild, posso dirvi che ha fatto il suo dovere. Dovessi trovare un difetto, direi che non si stende facilmente, è a mio avviso un po' troppo cremoso.


2 prodotti di uso quotidiano, un dentifricio, l'anti-carie pro di Antica Erboristeria (a mio avviso poco pulente)
e uno shampoo, il Cliosan neutro a ph fisiologico con un'etichetta che sembrerebbe a buon inci: pessimo su di me. Non lava per niente, anzi: mi rendeva i capelli sporchi e stopposi. 😐


Bagnodoccia Perlier al ginepro della corsica, un buon prodotto da uomo! A dire il viero l'ho utilizzato anche io e posso dire con tranquillità che il profumo non è invadente ed eccessivamente "maschio"😁 Per cui secondo me lo possono utilizzare anche le donne


Tonico viso bio Fior di Magnolia😕: a lungo andare mi bruciava sul viso! L'ho comprato più volte quest'anno ma ho capito che non fa per me, peccato perché costa poco.


Gel detergente illuminante Clinians
Mi pare abbiano cambiato la formula, perché la versione precedente aveva su di me un visibile effetto illuminante, questo qui invece no..peccato 😟 E poi aggiungo che è eccessivamente denso..



Shampoo delicato Conad Essentiae
Peccato, perché questo prodotto è senza parabeni, coloranti e siliconi, costa 1,40 ma su di me pessimo!😐 Non lavava per nulla i miei capelli, anzi li lasciava crespi e sporchi!



Finita anche la cipria Stay all day di Essence: non mi è piaciuta perché non era su di me mattificante e inoltre a mio avviso sbiancava eccessivamente! Mentre so che molte ragazze vi si trovano bene...voi?



Maschere viso Leocrema: pagate pochissimo, sono valide! Le riprenderò. Io ho provato quella all'argilla bianca e quella all'argilla verde: entrambe ottime. Non hanno avuto un effetto astringente come altre maschere provate, ma devo dire che per il prezzo vale almeno la pena provarle. ✌


Acqua micellare extra delicata Nivea
Non strucca bene gli occhi, quindi passo! Amo così tanto quella di Garnier che questa non la ricomprerò sicuramente.


Foaming skin polish Yu-Be
Molto valido, uno scrub viso corpo cremoso e abbastanza esfoliante. Lo presi su amazon in super sconto (di norma costa sui 20 euro circa, per 200 ml). Lo riprenderei!



Balsamo spray gocce di luce Johnson's: per nulla districante, ne illuminante..😳 penso possa andare bene per i capelli di un bambino, ma almeno su di me zero effetti visibili!


Olio emolliente e levigante Fior di Magnolia: favoloso. Lo uso sul viso e sul corpo, e lo adoro! 😍 Costa pochissimo e ha anche un buon inci

Crema mani Fresh Botanika
non idrata per niente! 😄 Ne presi 3 con l'offerta prendi 3 e paghi 2, ma signori miei non fa nulla questa crema!


Mascara forbidden volum Essence
Valido, ma non mi ha conquistata..ci sono altri mascara low cost che preferisco, spero presto di parlarvene!



Avenida crema viso idratante per pelli miste e grasse: ma non ci siamo proprio! Io ho una pelle mista e su di me questo prodotto veniva totalmente rigettato e ributtato fuori dalla mia pelle..trooppo unta!



Una riconferma invece l'ottimo gel micellare detossinante Venus. Pulisce e strucca che è una meraviglia!😋


Scrub viso Epikurion, preso su Amazon in super sconto: non mi ha entusiasmato, soprattutto sapendo che il suo prezzo di listano si aggira intorno ai 30 euro o anche più. Bocciato!


Maschera capelli nutriente Biokap💓: una garanzia! Costa un po', ma vale assolutamente la pena provarla: rende i capelli profumati, districati, non li appesantisce e li rende morbidi. E' un sogno questo prodotto!
Sapone non sapone Omia all'aloe: ottimo, anche per il viso!


Latte detergente lenitivo Garnier
Su una pelle mista risulta troppo ricco e nutriente, quindi non lo riprenderò


Acqua micellare Geomar bio, non la riprenderò perché a mio avviso non strucca bene e a sufficienza, soprattutto gli occhi
Shampoo antiprurito H&S: ottimo, non c'è che dire

E' tutto, statemi bene!
💋💗

4 commenti:

  1. Love the products you use. I would love to try the Perlier brand...

    Marie
    The Flower Duet

    RispondiElimina
  2. Wow quanti finiti, è sempre una soddisfazione!
    In comune abbiamo solo l'acqua micellare di Nivea con cui, al contrario di te, io mi sono trovata molto meglio rispetto a quella di Garnier!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io amo quella Garnier, non c'è niente da fare :)

      Elimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!

Profumi Flor de Mayo da Md Discount - dupe fragranze famose con corrispondenze

 Buonasera ragazze! Ritorno carichissima con un post che può incuriosirsi, profumi dupe! Due settimane fa circa, ero da Md discount a fare l...