mercoledì, febbraio 24

Prodotti finiti Inverno 2015/2016!




Eccomi ragazze, sono tornata! Perdonatemi l'assenza prolungata dal blog e da voi, sono molto impegnata con lo studio e non ho il tempo e la tranquillità di gestire il blog. Spero stiate tutte bene :-) Se vi fa piacere, vi farò un post in cui vi parlo delle mie attuali abitudini in fatto di beauty e makeup, molte cose sono cambiate, specie il mio approccio con gli acquisti..lasciatemi un commento se volete che vi racconti un po' come va ora.

Ma bando alle ciance, partiamo con la carrellata, lunghissima, dei prodotti che ho utilizzato e terminato in questo inverno 2015!
Sono prodotti che ho usato nei mesi tra settembre e febbraio 2016, per cui sarò breve ma incisiva ;-)


Salviette fresh & clean, molto buone! Le pagai 1 euro in offerta per 72 pezzi, da ricomprare perché sono imbevute molto e funzionano bene anche per struccare come primo step della detersione! In casi di emergenza sono molto utili.


Ottima la profumazione di questo doccia schiuma Felce Azzura, all'iris della Toscana..ve lo consiglio soprattutto perché ha un odore che mi ha lasciata piacevolmente colpita e che ricordo ancora, e non mi capita quasi mai con i prodotti a risciacquo!


questa crema mani alla rosa di l'Occitane è molto carina nella confezione, ma su di me non ha quell'idratazione che cerco in inverno...non comprei il fullsize!


shampoo Dermomed effetto seta...la morte sui miei capelli: me li sporcava subito e mi ha fatto venire la forfora!


burro corpo al muschio, marchio Rudy (si trova da OVS)..che dire, buonissimo profumo, ma essendo a base di paraffina, non idrata..per cui non ricomprerò.


gel detergente l'Occitane..molto valido! mi piaceva per il suo effetto illuminante, pecca il prezzo: 50 ml costano 3,50 euro in offerta! Non oso immaginare quanto costi il fullsize.


il mio amato tonico viso Glenova! 1,5 euro di bontà! senza paraffina siliconi e parabeni! Ottimo, come dico da anni ve lo consiglio ad occhi chiusi! Ma anche aperti, perché non brucia :-D


questo lo conoscete tutte, passo avanti



adoro il profumo di natura che fa questo bagnodoccia Vidal! provatelo! sa di avena e di latte, dolcissimo


io mi trovo molto bene con gli shampoo Cien (come tutti gli altri prodotti, del resto!) e voi?


anche queste salviette le uso spesso, 72 per 1,19 euro!


 

da non ricomprare invece le maschere capelli fenix...non fanno NULLA.


adoro adoro adoro questa crema! la crema Cien al coenzima q10!premiata da altroconsumo come migliore crema lowcost! Mi ha cambiato la pelle in meglio, devo assolutamente ricomprarla. Non mi piace il profumo, ma passo oltre, perché l'ho utilizzata tutta per 4/5 mesi e per me non è usuale, perché cambio spesso prodotti! PROVATELA


deodorante profumato Alya di Comin...sapete che amo questo brand, che riproduce (legalmente) profumi famosi costosi


classico solvente Parisienne, buono


questo era un matitone labbra color nude pescato di Vivo cosmetics, azienda che mi piaceva molto, ma che ha chiuso qualche mese fa ;(


non mi sono piaciuti...il primo poco idratante, il secondo PERLATO!DIO MIO, pensavo che non li producessero piùùù



questo è il solvente levasmalto in barattolino di Lady venezia; non mi è piaciuto perché la spugnetta si è subito sporcata e quindi ogni volta che levavo qualsiasi smalto, mi sporcavo tutte le dita! mi è stato inviato mesi fa insieme ad altri prodotti, presto vi farò la recensione competa.


finito questo profumino Dorall, dupe di anais nin....in genere i profumi dorall mi piacciono, ma questo sapeva di vecchia! :-D


mi sono disinnamorata dei dischetti Cien...ora hanno i bordi troppo rigidi e a volte mi faccio male! non sono più soffici come una volta..



infine due creme corpo! la prima al burro di karitè e cacao di Lovea la DOVETE provate! la seconda di Rudy (vd sopra) non idrata molto, ma anche qui, ne ho amato la profumazione.





detergente viso Reivoll (azienda italiana)
ottimo, seboequilibrante, pagato 75 centesimi da LANDO, mega supermercato con prezzi stracciati..
se lo trovate, provatelo!


BENE finito!
ci vediamo nel prossimo post!

bacioni


Nessun commento:

Posta un commento

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!