domenica, marzo 29

Prodotti Finiti di Marzo!


Eccomii! Torno più che puntuale con i prodotti finiti del mese! Quanto mi manca scrivere, e leggere i vostri blog..purtroppo non ho nè tanto tempo nè la macchinetta fotografica (nè un cellulare decente) per farvi le foto che facevo prima, e quindi mi limito (per ora) a scrivere il post del prodotti finiti, spero mi perdonerete..
Ho finito anche tanti bagnoschiuma, ma non ve ne parlo perchè li ho usati come detersivo per il bucato a mano, e poi non erano granchè. Di questi invece voglio parlarvi in modo più approfondito

sapone muschio bianco  soft & sensitive
Ecco qui per vedere la foto e l'inci: clicca!

Pagato 79 centesimi per mezzo litro, lo ricomprerò per le mani.Non ha SLES, parabeni e fenossietanolo, anche se ha due conservanti a pallino rosso.
Non me ne intendo molto, ma so che lo ricomprerò!


shampoo anti crespo Masterline

Lo potete vedere qui; non mi è piaciuto perchè mi faceva sporcare i capelli prima del previsto, mentre l'effetto anticrespo c'era.

crema multiuso botanika naturalmente
ECCOLA: Reportage-botanika-naturalmente

Non la ricomprerò per il profumo, che sin da subito non mi è piaciuto, E' erboso e pungente, per nulla gradevole (per me). Ok costa poco, però..

tonico pelli secche cien

Lo ricomprerei se non fosse che io ho la pelle misto grassa, quindi non so se alla lunga potrebbe essere "troppo" per me. In ogni caso lo promuovo. Lo conoscerete in molte, ma eccovi una foto: Nourishing-facial-toner

maschera capelli ristrutturante framesi

Questo è il prodotto che più mi dispiace aver finito questo mese (mi è stato inviato). Profumo celestiale,
capelli favolosi,
morbidi,
sani.

La vorrei ricomprare!Spero di trovarla in giro.

Olio corpo Cellucup
Questo è l'olio tutto naturale (è in realtà un mix di olii vegetali) che si usa insieme alla cellucup, la coppetta in silicone per effettuare in casa la coppettazione. Buono, erano 100 ml e mi è durato un bel pò. Ora uso dell'olio di semi per far scivolare la coppetta sulle gambe, ma gli olii contenuti all'interno di quello in dotazione con la cup sono ovviamente tutta un'altra cosa..Eccolo qui. Ho notato che da quando lo mandarono a me l'anno scorso, tantissime blogger l'hanno ricevuto..bene bene, è una cosa che in questi 3 anni di bloggeraggio è successa spesso :)

Ho finito il termoprotettore palette testanera....pieno di alcool! Non so se abbia sortito qualche effetto, ma l'ho finito usandolo per pulire le superfici! :D L'alcool è una bomba!
matita mabbra essence 07 cute pink
matita occhi eyeliner nera lay venezia

Il due prodotti di makeup finiti sono una vittoria per me, li ho usati costantemente da novembre 2014 e li ho finalmente finiti. Il primo mi è piaciuto (le matite labbra di essence sono molto valide) mentre l'eyeliner non ci siamo..sbava e non garantisce una linea precisa e netta.

.

Bisoux!

1 commento:

  1. Non conosco la maggior parte delle marche che hai citato ma hai veramente finito un sacco di roba: brava!!!!

    RispondiElimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!