giovedì, marzo 12

Mega Haul prodotti Bell Beauty e Aline Beauty da In's a buon inci!!!


Ciao a tutte! Ritorno con un post haul sui miei ultimi acquisti a caccia di prodotti a buon inci a bassissimo costo!
E' da circa 2 anni che frequento assiduamente il discount In's, sia per i prodotti a marchio Bio (formulati dal Maestro del Biodizionaro, Fabrizio Zago), sia per quelli cosmetici.
Oggi ci sono ritornata e ho voluto comprare una serie di prodotti non ancora testati, che vi voglio mostrare.
Prima di andare sul posto, mi sono documentata consultando il sito Biotiful, che mette a disposizione gli inci di tantissimi prodotti, tra cui quelli a marchio Bell Beauty e Aline Beauty, in vendita appunto presso i discount In's.
Molti di essi erano segnalati per la maggior parte da bollini verdi e gialli, e alcuni invece pur avendo inci accettabile, non sono più presenti in negozio purtroppo.

Ecco che cosa ho selezionato:

sapone liquido nutriente Bell Beauty con miele e alghe marine (l'inci presente su biotiful non è aggiornato; ora gli estratti sono a metà inci e non in fondo, e qualche pallino giallo è scomparso, alèèè!)


Quello a sinistra è la versione nutriente che ho preso io, mentre quella a sinistra è l'antibatterico, con pallini rossi (motivo per cui ho preferito lasciarlo sullo scaffale).

Poi ho preso due gel doccia aromaterapia Bell beauty

uno con olii essenziali di arancio e cymbopogon citratus e l'altro anti stress con o.e. di patchuli. Questi non erano presenti sul sito biotiful ma mi attiravano per la presenza di olii essenziali. Vi farò sapere. Di questi  gli ingredienti non sono tutti verdi, nonostante la lista sia cortissima.

Sempre di Bell Beauty ho acquistato il dentifricio protezione, ad inci ottimo (per essere da discount!) a 69 centesimi per 125 ml !
e il deo vapo no gas original senza alcol a 1,49 euro, anche questo accettabile!


Le saponette solide Aline beauty hanno un Inci tutto verde ad eccezione dell' EDTA in ultima posizione, contengono burro di karitè e hanno un prezzo stracciato. Le comprai un anno fa, eccole:



Sempre di Aline Beauty ho preso due doccia shampoo, uno irisi e fiori bianchi e l'altro agrumi e aloe.
 Ecco l'inci dell' ultimo, su Biotiful. Questo non tutto verde.

Il deodorante stick no alcool sempre di Aline Beauty ha un inci senza pallini rossi, eccolo qui!!


Bisoux




2 commenti:

  1. Purtroppo io non ho un negozio ins nelle vicinanze:( mi sarebbe piaciuto provare qualcosa baci
    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Non ho mai sentito parlare della In's e non so se nella mia Regione ed è un peccato: io non sono un'esperta o una grande appassionata di prodotti bio però noto che per acquistarli bisogna andare nei negozi specializzati dove costano un botto di soldi. Sarebbe bello se almeno una parte dei prodotti si trovasse anche nei discount o nei negozi specializzati in cose di casa

    RispondiElimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!