lunedì, gennaio 5

Prodotti Finiti Novembre/Dicembre 2014!

Buongiorno a tutte ragazze! Come al solito, ritorno dall'oltretomba purtroppo, gli impegni quest'anno mi sovrastano e mi allontanano non poco dal mio caro blog e da voi, spero che questo nuovo anno mi porti un pò più di serenità e di tempo libero.

Nel caos più totale che alberga nel mio pc, ho perso le foto dei prodotti! Avevo preparato tutte le foto dei prodotti finiti di cui vi avrei voluto parlare, ma non le trovo più, ergo: cercherò di ricordare a memoria e vi metterò foto prese dal web. Mi scuserete per questo?

In ogni caso, parto subito!

Ricordo di aver finito la lozione viso Manuka Doctor, inviatami dall'azienda inglese, insieme al siero viso della stessa linea, la apiclear, specifica per le pelli con imperfezioni.



Devo dire che la lozione è un pò unticcia, fa fatica ad assorbirsi, e per quanto riguarda la riduzione dei rossori e delle macchie, non ho riscontrato miglioramenti. Contiene miele di manuka e veleno d'ape.
Sono 100 ml di crema per 17 sterline (circa 20 euro).

Finito lo scrub viso/corpo botanika naturalmente
(il primo da destra)


Ha pochi granuli grossi per il viso, mentre per il corpo non mi ha entusiasmato. E' carina invece la consistenza, una crema soffice sulla pelle. Non credo lo ricomprerei.

Finito il mascara volumizzante di Mally



Hanno ragione nel dire che è ottimo, e se lo dico io, che le mie ciglia non stanno su nemmeno con le cannonate...!

Ho finito le mie solite candele yankee c. e bolsius (che compro da brico): le amo entrambe, non si smentiscono mai.

Infine vari shampoo e balsami, docciaschiuma, avrò finito anche qualcos' altro di makeup ma non ricordo più.....diciamo che questo era il pretesto per parlare un pò con voi, ditemi giù nei commenti come va, passerò di certo dai vostri blog.

Bisoux















2 commenti:

  1. Ok, ora mi hai fatto venire voglia di provare quel mascara anche se devo finire prima quelli aperti!
    Buon inizio anno!

    My last post: Lucky red

    Shopping Girls

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie, anche a te! provalo, si può comprare su qvc

      Elimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!