giovedì, novembre 6

Finiti Settembre Ottobre 2014!



Non so se qualcuna di voi abbia notato la mia assenza, ma in ogni caso: scusate per la latitanza. Non ho molto tempo da dedicare al blog (cosa che mi dispiace molto), ma vi leggo sempre, siete il mo momento relax preferito.

Torno con il consueto appuntamento con il post si prodotti finiti, che questi due mesi sono stati prevalentemente di skincare, mentre per fine novembre prevedo che molto del makeup che sto utilizzando finirà.
Per fortuna non ho più una collezione di trucchi, giacchè li ho quasi tutti venduti. Yeee! E con essi è sparita la voglia di accumulare, che è la cosa che più volevo raggiungere. Della serie: non ho più fondotinta e sto facendo la base con del correttore..E STO BENISSIMO COSI.:-)

Cominciamo!


bagnoschiuma liabel mira d'oriente
troppo liquido e poco profumato


salviette baby
buone, anche per il coperchio rigido


il mio detergente multiuso preferito, neutromed delicatezza


sapone liquido neutromed idratante, buono, non male

altro delicatezza!


il primo, il camomilla e miele garnier mi ha seccato molto i capelli, il secondo, tesori di miele, era più nutriente ma appesantiva molto i miei capelli


shampoo anticrespo palmolive
usato come bagnodoccia


sapone liquido allo yogurt neutromed
buono anche sul viso. Si vede che mi piace neutromed?


stick borotalco
non mi teneva tutto il giorno


maschera omia aloe
buona, ma non ho notato l'effetto anticrespo


cottonplus versione delicata
non struccavano niente, molto meglio quelli nella confezione rossa, all' argan


profumo yodeyma
buono ma non persistente



campioncini l'erbolario e bio lady




questi non mi sono piaciuti: la crema solare viso bioearth era bianco gesso, pesante e oleosa
mentre il sapone puro marsiglia casa più era pessimo, duro e seccava le mani

buona la yc black plum blossom, mi è piaciuta meno la lilac blossom

Infine di kosmea ho provato due detergenti viso, il purifying cream cleanser e il clarifyng facial wash. Non posso esprimermi perchè li ho usati una volta soltanto.

Bisoux!

6 commenti:

  1. Hai finito un sacco di prodotti:) brava baci

    RispondiElimina
  2. Complimenti per le tante cose finite! Io con i Cotton Plus all'aloe mi sono trovata bene, sarà che io mi trucco poco però a me toglie tutto

    RispondiElimina
  3. Grazie per la tua iscrizione al mio blog. Peccato ti sia trovata male con lo shampoo Garnier alla camomilla, io lo uso spesso e lo trovo molto idratante.
    Ciao ciao
    A.

    RispondiElimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!